Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


2′ di lettura
27/04/2024
– Un’opera d’arte ricca di fascino per celebrare il connubio il tra il Parco Naturale del Monte San Bartolo e il Mare Adriatico, tra le due anime di Gabicce che si fondono e compenetrano dando vita ad un panorama immersivo e mozzafiato. E’ stato inaugurato nella giornata di oggi, sabato 27 aprile, il nuovo murale dal titolo “Il Tetto del Mondo” realizzato presso il sottopasso di Via del Porto, a Gabicce Mare, dallo street artist Yopoz.

Giunge così a conclusione la quarta edizione di “Urbis Plantarum”, iniziativa nata per valorizzare il patrimonio ambientale e naturale del territorio attraverso la reinterpretazione della flora tipica del Parco Naturale del Monte San Bartolo. A promuovere la quarta edizione del progetto è stata l’Associazione Gabicce Futura in collaborazione con la Fondazione Visit Gabicce, il Gruppo Oikos – Vernici Ecosostenibili, la Fondazione Oasi, il Comune di Gabicce Mare e con il contributo della Regione Marche. Oggi, in occasione del taglio del nastro, erano presenti i presidenti delle diverse realtĂ , Sabrina Semprini, Francesco Ceccarelli e Claudio Balestri insieme all’amministrazione comunale e al vice presidente dell’Ente Parco San Bartolo Matteo Sanchioni.

Per Gabicce Futura e Visit Gabicce, la cerimonia di inaugurazione di oggi – insieme al doppio appuntamento con lo “Shopping di Primavera” che ha portato agli acquisti di qualitĂ  e l’animazione per bambini nel centro cittadino – sancisce di fatto l’avvio di una stagione ricca di iniziative, manifestazioni ed eventi, che sarĂ  svelata nel dettaglio nelle prossime settimane. “Il Tetto del Mondo” è stato completamente realizzato con vernici ecosostenibili Oikos e si aggiunge agli altri 8 gioielli di street art che impreziosiscono il cuore di Gabicce, frutto del talento e della passione di artisti di fama nazionale e internazionale, attirati nelle precedenti edizioni del progetto.

L’opera – spiega l’artista Yopoz – mira ad immergere il fruitore nell’atmosfera tipica del Monte San Bartolo, dove le sfumature del mare e i colori della natura si alternano alle aspre falesie, plasmando quello che è indubbiamente uno dei paesaggi piĂą affascinanti di questo tratto costiero. Nelle pareti interne del sottopasso si possono ammirare dei riquadri con degli scorci del Parco Naturale: una sorta di piccola galleria d’arte dedicata a questo importante patrimonio del territorio”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui