Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Ad Antonella del Pin il titolo di Maestro del Lavoro.

In Friuli Venezia Giulia, il prestigioso titolo di “Maestro del Lavoro” verrà conferito formalmente il primo maggio, a cura della Prefettura di Pordenone, ad Antonella Del Pin, direttrice dell’Ufficio postale Santa Caterina di Pordenone per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”. L’onorificenza viene assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Chi è Antonella del Pin.

Antonella Del Pin, originaria di Sacile, è il classico esempio di lavoratrice che è riuscita a coniugare i ritmi del lavoro con quelli della famiglia, investendo molto sulla carriera, ma restando sempre a fianco della figlia Marta che da lei ha appreso il senso del dovere, la cultura del lavoro, il valore dell’onestà, valori trasmessi con l’esempio più che con le parole al punto tale che madre e figlia festeggiano assieme negli stessi giorni un doppio traguardo.

“Sono onorata di ricevere questo riconoscimento che non mi aspettavo, perché non ho mai fatto qualcosa per avere una contropartita – spiega Antonella Del Pin – la cosa più bella è che condivido questo momento con Marta che da sempre sogna di diventare fisica nucleare: io per la Stella al Merito del Lavoro, lei per aver completato il dottorato in Fisica nucleare all’Università di Brescia. Non potevo desiderare niente di più. Quando ho iniziato a lavorare per Poste Italiane nel 1981 non avrei mai potuto immaginare di raggiungere questo traguardo per il quale devo ringraziare in primis me stessa per l’impegno, Poste Italiane per la tutela dei principi di parità di genere in ogni ambito della cultura aziendale e a ogni livello di responsabilità e, non ultimo, mio marito Giovanni che mi ha sempre spronata a fare carriera, supportandomi nei momenti di difficoltà. Non mi ha mai fatto rinunciare a una nuova sfida lavorativa, ponendo ostacoli di tipo “familiare”. Ma non chiamatemi “fortunata”: io sono dell’idea che la fortuna non cada dal cielo, ma vada ricercata, nel lavoro così come nella vita personale e per le ragazze con ancora più grinta”.

Le Stelle al Merito del Lavoro.

La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 71 Stelle al Merito su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei ruoli professionali.

Le “Stelle al Merito del Lavoro” sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori di aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui