Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Lo scorso 30 aprile 2024, durante la sosta nel porto di Tema (Ghana) e nell’ambito delle attività di Civil-Military Cooperation (CIMIC), l’equipaggio di Nave Bettica impegnata nell’operazione Gabinia nel contrasto alla pirateria nelle acque del Golfo di Guinea, ha partecipato a un evento solidale presso il “Santa Bakhita School Complex”.

I militari hanno fornito un concreto aiuto contribuendo personalmente con la donazione di beni di prima necessità e di materiale utile per lo svolgimento delle attività scolastiche dei più piccoli, nonché mettendo a disposizione le proprie competenze professionali nel migliorare le condizioni infrastrutturali del comprensorio ed effettuando lavori di ordinaria manutenzione.

Nonostante l’intensa attività lavorativa e il caldo afoso, non sono mancati giochi di gruppo e sorrisi che hanno contribuito a riempire gli animi dell’equipaggio di Nave Bettica, che ha vissuto una straordinaria e indimenticabile esperienza umana. Ad accompagnare il personale della Marina Militare era presente anche la presidente dell’Associazione GIWA (Ghana Italian Women Association), sig.ra Sara Baldi: italiana ormai stabilmente inserita nella realtà sociale e solidale del Ghana che, dopo aver messo in contatto l’unità con il Fondatore della Scuola, ha espresso parole di riconoscenza e affetto a tutta la Marina Militare, per il sostegno avuto dall’equipaggio del Bettica.

Il comandante dell’unità, capitano di fregata Giuseppe Bonfiglio, ha espresso la propria gratitudine agli uomini e alle donne di bordo, sottolineando come “la partecipazione a queste attività solidali è un’azione che rafforza lo spirito dell’equipaggio e del singolo. Inoltre, se da un lato consolidano l’immagine positiva della Forza Armata e della Nazione, dall’altro contribuiscono a supportare in maniera tangibile la collaborazione con i Paesi del Golfo di Guinea, importante hub strategico per l’Italia e l’Europa”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui