Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Iscriviti al Webinar ”Evita la batosta fiscale 2024” e scopri il Metodo Unico che utilizzo da 10 anni per dare Meno Soldi al Fisco e far crescere le mie aziende e il mio tenore di Vita: https://bit.ly/41lb132

𝐒𝐞𝐠𝐮𝐢𝐦𝐢 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐬𝐮𝐢 𝐦𝐢𝐞𝐢 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥! 𝐌𝐢 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐢 𝐪𝐮𝐢:
Facebook: https://www.facebook.com/avvocatomicheli
Instagram: https://www.instagram.com/carloalberto.micheli

#carloalbertomicheli #pagaremenotasse #comepagaremenotasse
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

21 pensiero su “Quanti soldi ti prende lo stato per ogni mille euro incassati! ASSURDO! #finsubito #adessonews”
  1. All Estero da 15 anni ho messo da parte quasi 300 mila euro negli ultimi 5 senza attività illecite o lauree particolari. In Italia racimolavo a malapena i soldi per comprare il pellet

  2. Quando nel lontano 1996 nella mia prima attività scoprì "questo socio occulto" (infatti se ci fate caso quando si apre una società dal notaio ci sono sempre delle sedie in più😂😂), chiusi tutto nel giro di un anno e me ne andai definitivamente all'estero dove ritrovi prima di tutto la dignità e la stima come imprenditore, ti senti subito gratificato, poi una GIUSTA tassazione, ogni stimolo ed incentivo governativo per crescere mentre le percentuali delle tasse nel complesso sono inversamente proporzionali.
    Bye bye Italia…che rimane un ottimo paese da visitare per la cucina, la cultura, i paesaggi ed il divertimento.

  3. E poi quei soldi vengono regalati a politici corrotti e a imprenditori mafiosi loro amici tipo Farinetti. 😂
    Questo è quasi un invito ad evadere. Io purtroppo non posso. Ma chi può, evada come non ci fosse un domani.

  4. Restano in mano 1/3 dei propri guadagni per pagarsi l'affitto, il cibo e le bollette. Poi dicono che i giovani non hanno voglia di lavorare. Lol.

  5. Sono d'accordo. Ma piuttosto che pensare alle tasse io personalmente penso a due cose: come aumentare il fatturato e trovare uno stile di vita che mi dia serenita'. Sinceramente avendo un azienda per ora non mi lamento in quanto lavoro per me stesso senza capi. Questo gia basta per non essere incazzato con lo stato. Pagare il 60% di tasse e' vomitevole ragazzi, questo e' normale, pero' bisogna trovare il modo anche di differenziare a livello patrimoniale e di modelli di business cercando di massimizzare i margini.

  6. Potresti simulare lo stesso ragionamento nel caso in cui si tratta di una ditta individuale? Esempio un negozio di informatica che incassa 1000 euro ? Grazie

I commenti sono chiusi.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui