Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Due attività ricettive extralberghiere, un’innovazione di processo produttivo di un’azienda agricola locale, una attività artigianale di servizi alla persona, una unità di servizi di consulenza e 3 nuove residenze nel Comune di Minervino.

Questo è il risultato degli avvisi pubblici per l’ottenimento dei contributi a fondo perduto, a valere sul fondo Comuni marginali, pubblicati dal Comune di Minervino Murge a dicembre 2024.

In seguito al lavoro e all’istruttoria degli uffici comunali, è stata pubblicata la graduatoria definitiva che vede finanziati progetti coerenti con il bando e con la strategia di sviluppo delle aree interne, dichiara soddisfatto l’Assessore allo sviluppo economico Massimiliano Bevilacqua.

L’Assessore Bevilacqua sottolinea l’importanza strategica di utilizzare queste risorse per favorire la nascita di attività per  creare valore ed economia nel territorio.

Come previsto dal bando e dai criteri di primalità, è stata data priorità a iniziative presentate da giovani al di sotto dei 40 anni e/o da donne, con particolare riferimento a iniziative che puntano a valorizzare il borgo, le produzioni e le eccellenze locali in ambito agricolo.

L’obiettivo, pienamente raggiunto, aggiunge l’Assessore, era quello di stimolare la nascita di nuove imprese ricettive extralberghiere e sostenere progetti con forte legame con la tradizione locale. Per la seconda annualità, abbiamo inteso finanziare attività imprenditoriali avviate da giovani e donne, che con il loro saper fare dimostrano resilienza e attaccamento al territorio.

Favorire la coesione sociale e lo sviluppo economico nei comuni particolarmente colpiti dal fenomeno dello spopolamento, è uno degli obiettivi dell’Amministrazione Mancini, in un’ottica di sviluppo coerente con la strategia nazionale e regionale di valorizzazione dei borghi e delle aree interne.

Oltre a finanziare le nuove attività con un contributo a fondo perduto pari a 21.000 euro, è stato elargito un bonus destinato all’acquisto e/o alla ristrutturazione dell’abitazione principale per cittadini che hanno trasferito la propria residenza nel Comune di Minervino Murge.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui