Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


La Regione Marche ha annunciato l’apertura di un nuovo bando volto a promuovere lo sviluppo e la valorizzazione dei Centri Commerciali Naturali, un’iniziativa volta a sostenere le imprese locali e migliorare l’attrattività delle aree commerciali della regione. Con una dotazione di risorse pari a €5.000.000, il bando rappresenta un’opportunità concreta per le imprese del settore commerciale, artigianale e turistico di rafforzare la propria presenza sul territorio e aumentare la competitività del sistema economico regionale.

I Centri Commerciali Naturali sono forme di aggregazione tra imprese che operano in una determinata area della città, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e rendere più competitivo il sistema commerciale, artigianale e turistico locale. Le iniziative private che mirano a ottenere risultati significativi sul territorio sono incoraggiate e supportate dalla Regione Marche, che intende stimolare un processo virtuoso in grado di generare reddito nell’economia regionale.

Il bando è rivolto alle imprese costituite in forma associata, che includono ATI, ATS, reti di imprese con e senza personalità giuridica e accordi di partenariato, operanti nei settori del commercio al dettaglio, della somministrazione di alimenti e bevande, nonché dell’artigianato artistico e di qualità.

Le finalità del bando sono incentrate sulla realizzazione di progetti aggregati, che coinvolgano almeno tre imprese e che promuovano l’attività collaborativa e sinergica tra i partecipanti. Le spese ammissibili comprendono iniziative promozionali, attività di marketing, studi e ricerche, realizzazione di servizi comuni, sistemi informatici, progettazione, direzione dei lavori, opere edili, ristrutturazione e manutenzione straordinaria, nonché spese generali funzionali alla realizzazione del progetto.

Il bando si chiude il 7 giugno 2024 ed i progetti dovranno concludersi entro 18 mesi dal decreto di concessione. La tipologia di agevolazione prevista è una sovvenzione a fondo perduto con regime “De Minimis”, che copre fino al 70% delle spese ammissibili, con un massimo di €150.000 per ogni domanda.

Si tratta di un’opportunità unica per le imprese locali di investire nel proprio sviluppo e contribuire alla crescita economica e sociale della regione Marche, migliorando al contempo l’esperienza di acquisto e la vivibilità delle aree commerciali locali.

La CNA è pronta a sostenere attivamente le imprese interessate, offrendo consulenza e supporto nel processo di candidatura. Per gli interessati è possibile telefonare al numero 0733.279528 o scrivere una mail a comunicazione@mc.cna.it.

Qui la scheda sintetica del bando.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui