Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Si allarga il comparto sanitario in via XXIV Maggio a Parma.

Nell’area che già vede la casa della salute inaugurata due anni fa verrà realizzata anche un ospedale di comunità con 20 posti per la degenza.

Il progetto, presentato dall’Ausl di Parma, sarà orientato ad accogliere i pazienti dal pronto soccorso e dai reparti di osservazione breve di area geriatrica critica.

Il finanziamento dell’opera – circa 2,2 milioni di euro, avviene grazie ai fondi derivanti dal Pnrr. Fine lavori previsti entro il 2026.

L’Ausl ha presentato il permesso di costruire agli uffici di settore del Comune su un’area pari a 6.668 mq di proprietà comunale e concessa a titolo gratuito in diritto di superficie per 40 anni (prorogabili per ulteriori 30) alla stessa Azienda sanitaria nel 2022.

Per dare avvio ai lavori di realizzazione dell’Ospedale di Comunità occorre il via libera del settore Urbanistica che ritiene l’intervento edilizio di interesse pubblico e per questo è stata preparata una delibera che va in deroga alle prescrizioni urbanistiche e che sarà esaminata nei prossimi giorni in commissione consiliare prima del voto in Consiglio comunale.

La conferenza di servizi convocata per l’acquisizione dei pareri di enti e servizi coinvolti nel procedimento si è già conclusa con esito favorevole lo scorso 13 maggio.

L’edificio avrà una superficie di circa mille metri quadrati e si svilupperà su un unico piano fuori terra. Sarà completamente indipendente sia dal punto di vista strutturale, che impiantistico rispetto alla limitrofa Casa della comunità di via XXIV Maggio ma interconnessa mediante la viabilità pedonale e carrabile interna all’area. Forma e finiture del nuovo edificio richiameranno il corpo di fabbrica esistente adibito a centro dialisi al quale verrà allineato.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui