Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Salto, leader mondiale nel settore dell’accesso agli edifici, della gestione dell’identità e della tecnologia di serrature elettroniche, ha effettuato un investimento di minoranza nella società Trustech, realtà pordenonese che si occupa di progettare soluzioni nella gestione dell’energia e nello smart building.

La partnership segna l’impegno di Salto verso la progettazione di edifici sempre più intelligenti, innovativi e sostenibili, con l’obiettivo di aumentare l’efficienza energetica e ridurre l’impronta di Co2. Le soluzioni all’avanguardia di Trustech offrono un’installazione perfetta e risparmi misurabili per edifici nuovi ma anche già esistenti.

Il fondatore, Alberto Vuan, porta con sé una significativa conoscenza acquisita negli ultimi 30 anni nel settore specifico dei sistemi di gestione delle camere degli ospiti, avendo maturato esperienze con la progettazione, produzione e installazione degli stessi, su centinaia di edifici nei cinque continenti.

Si inaugura quindi una nuova fase di accelerazione verso la sostenibilità dove centrale è l’efficienza energetica nella costruzione di spazi abitativi. «Siamo entusiasti di collaborare con Trustech, una nuova azienda dinamica fondata da un team specializzato in tecnologie innovative», ha affermato Aznar Sethna, responsabile marketing e vendite di Salto Wecosystem. «Questa partnership inaugura un’era di trasformazione per la sostenibilità e l’efficienza energetica negli spazi edilizi. Insieme, ci impegniamo a sviluppare prodotti innovativi che promettano non solo un significativo risparmio energetico, ma rappresentino anche ambienti di vita e di lavoro attenti all’ambiente».

Un impegno comune per le due realtà imprenditoriali, come conferma il ceo di Trustech, Alberto Vuan: «La partnership tra un prestigioso player mondiale come Salto è una sinergia ideale per diffondere rapidamente sul mercato i benefici della nostra innovazione dirompente. Insieme, miriamo a fornire un contributo concreto e misurabile per edifici più sostenibili e ridurre le emissioni di Co2 sfruttando i nostri algoritmi proprietari in grado di certificare il risparmio energetico a livello di singola stanza».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui