Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Calciomercato SSC Napoli – I giocatori sono tutti cedibili, bisogna vedere chi se li vuole comprare. Mai banale Aurelio De Laurentiis, anche se alcune dichiarazioni risultano stantie dopo esser state dette più di una volta. I giocatori del Napoli sono tutti cedibili, ma a quale valore? Perchè il diktat, quando possibile, è sempre e solo il termine plusvalenza. Qualcosa che è stabilito quasi di diritto nel bilancio del Napoli, perchè il valore di acquisto dei calciatori nel giro di un biennio è ammortizzato per il 70% del prezzo iniziale. S’intende, dunque, che per quasi tutti i calciatori ceduti risulta un guadagno dal punto di vista bilancistico. Anche per quelli della rosa attuale, escludendo i prestiti e chi sarà svincolato come Zielinski e Demme.

Qual è il prezzo minimo per cedere i giocatori del Napoli?

Dando uno sguardo alle tabelle del bilancio del Napoli chiuso al 30 giugno 2023, ci sono le quote d’acquisto già ammortizzate ed il valore rimanente a bilancio dei calciatori in rosa. Al di sopra di queste cifre il Napoli farà risultare plusvalenze: cifre che peraltro sono anche più basse, perchè nel bilancio in chiusura tra un mese e mezzo ci saranno altre percentuali di valore.

Chi ‘costa’ di più?

Il giocatore che sul bilancio del Napoli aveva il valore più alto è Raspadori, con circa 18,6 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto dal Sassuolo: adesso il valore è sceso a 9,6. Poi c’è Simeone, iscritto a 12 milioni (ora ne ‘vale’ 7,2), nonché altri acquisti dello scorso anno quali Olivera (5,1mln), Anguissa (4,8) e Kvaratskhelia (3,45).

Caso a parte Victor Osimhen, che lo scorso giugno avrebbe portato plusvalenze a partire da 7,63mln a salire: rischia di crearne una da oltre 100 milioni di euro, in estate, essendo il suo valore a bilancio attorno ai 2,29mln. Per quanto riguarda gli acquisti estivi, per loro è da abbattere del 40% il valore d’acquisto: Natan ‘costa’ 6 milioni, Cajuste 7,2, Lindstrom 15, Caprile 4,2, Cheddira 7,2.

La ‘vecchia guardia’ è economica

Ed i restanti calciatori? Il loro valore a bilancio ad inizio stagione – esclusi Ngonge e Mazzocchi arrivati a gennaio – è risibile: si va dai 1728 euro di Zerbin ai circa 180mila di Mario Rui (tra prestito, obbligo e bonus pagati alla Roma); dai 281mila di Meret al milione e spiccioli di Di Lorenzo. Di poco superiori al milione Rrahmani (tra prestito, obbligo e bonus pagati al Verona), Lobotka (1,25) e Politano (1,85 tra prestito, obbligo e bonus pagati all’Inter), Ostigard è stato iscritto a bilancio per 3 milioni di euro, chiudono Folorunsho e Zanoli con 113mila e 45mila euro.

Comunque vada la rivoluzione, la rifondazione, sarà un successo di plusvalenze, il primo obiettivo stagionale.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui