Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Il video ritrae l’autore degli spari mentre si riprende e autocelebra.

Spara a un 22enne e in un video postato sui social si riprende e autocelebra. Accade a Lentini, in provincia di Siracusa, dove i carabinieri hanno eseguito un fermo a carico di un 22enne di Lentini e di un 24enne di Carlentini. I due sono ritenuti gli autori di una sparatoria avvenuta lo scorso 28 aprile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Le indagini sulla sparatoria a Siracusa

Le indagini dei militari del Nucleo investigativo di Siracusa e Augusta sono scattate al termine dell’incontro di calcio tra il Carlentini e il Francofonte. In tale contesto un 22enne di Francofonte, mentre era a bordo della sua auto, è stato affiancato da un altro veicolo. Da lì sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che lo hanno raggiunto al fianco.

Le indagini sulla sparatoria, coordinate dalla Procura di Siracusa, hanno permesso di raccogliere “numerosi, gravi e concordanti indizi”. Questi hanno consentito l’individuazione dei due autori, l’autista e chi ha materialmente sparato. A incastrarli le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e l’attività tecnica svolta dai militari che hanno scandagliato anche i social alla ricerca di elementi utili alle indagini. “Dalla vittima e dalle persone informate sui fatti non è arrivato alcun contributo all’attività investigativa”, spiegano i carabinieri in merito alla sparatoria a Siracusa.

Proprio sui social gli investigatori dell’Arma hanno trovato un video che ritrae l’autore degli spari mentre si riprende e autocelebra e scandagliando i commenti in calce alle immagini hanno trovato conferme alle prime ipotesi investigative identificando gli autori dei commenti, nonostante questi si celassero dietro nickname. Incrociando i dati raccolti e le tracce digitali lasciate dai due autori del reato, i carabinieri sono risaliti ai due fermati. I carabinieri hanno condotto entrambi in carcere.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui