Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Nella giornata di ieri, 21 maggio si è svolto l’incontro di aggiornamento, alla Regione Basilicata,  in merito alla complessa vertenza fra BCUBE spa e SGL srl, le organizzazioni sindacali di Uilm e Fismic e Confindustria Basilicata.

Abbiamo immediatamente ribadito -spiegano Uilm e Fismic-la necessità di trovare ogni soluzione che garantisse il lavoro ai circa 150 lavoratori di SGL e ciò ovviamente anche attraverso il contratto di solidarietà in essere la cui scadenza è il 31 dicembre 2024, il quale potrà essere utilizzato allorché verranno riassegnate da BCUBE a SGL parte delle attività. Tutto ciò è fondamentale per evitare i licenziamenti immediati dei lavoratori in quanto, ricordiamo, la SGL, a seguito del sequestro intervenuto a febbraio 2022, è gestita dall’amministratore giudiziario che per evitare la chiusura dell’azienda deve necessariamente disporre di un contratto di servizi e dunque di attività.

Inoltre, abbiamo rimarcato, -aggiungono-pur comprendendo questo momento complicato che sta attraversando tutta l’area industriale di Melfi, che proprio nei momenti difficili a volte vanno prese anche decisioni che mettano da parte sempre la logica dei profitti e degli interessi personali ed aziendali, riteniamo quindi, che serva un nuovo modo di fare impresa, serve una visione che abbia più a cuore i propri dipendenti, perché anche con il loro costante contributo è stato possibile garantire ed accrescere anno dopo anno i profitti aziendali.

Quindi, alla luce delle difficoltà industriali che oggi vive nella sua interezza l’area industriale di Melfi, nonostante ciò crediamo fortemente che con la responsabilità di tutti e con le opportune scelte si possa ancora garantire ai lavoratori SGL il lavoro. Dopo 5 ore di confronto serrato si è condiviso un percorso tra tutti che dovrà essere avallato in primis dai lavoratori e poi condiviso con le due società, percorso che consentirebbe da un lato la prosecuzione dell’ammortizzatore sociale, dall’altro un nuovo contratto di appalto tra BCUBE e SGL il cui perimetro verrà ben definito tra le stesse”.

Il tavolo regionale è stato aggiornato congiuntamente il 6 giugno 2024 al fine di oggettivare ed eventualmente realizzare il percorso individuato tra le parti.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui