Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Il candidato sindaco Fabio Alberto Barsotti e i candidati della lista Insieme per Careggine incontrano il capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia Francesco Torselli candidato al Parlamento Europeo per le elezioni europee del 8 e 9 giugno. Nell’incontro si è parlato delle problematiche dei luoghi montani, come quello dell’Alta Garfagnana. Il candidato sindaco per il Comune di Careggine della lista “Insieme per Careggine”, Fabio Alberto Barsotti, insieme ai candidati consiglieri della sua lista hanno incontrato, negli scorsi giorni, il capogruppo in regione di Fratelli d’Italia e candidato al Parlamento Europeo Francesco Torselli. Nell’incontro si è parlato delle problematiche dei luoghi montani e delle proposte che Fratelli d’Italia ha messo in campo in questo ambito.

“Il Gruppo regionale di Fratelli d’Italia, partito che ci sta sostenendo, ha presentato una proposta di legge regionale, sottoscritta dai consiglieri regionali Alessandro Capecchi e Diego Petrucci, a sostegno delle aree montane ed interne, come la nostra Careggine” ha spiegato Barsotti. Nella proposta di legge vengono previsti incentivi per favorire la residenza di giovani che decidano di trasferirsi nelle nostre zone montane; contributi economici alle imprese che svolgono attività forestali, zootecniche e agricole il cui ruolo è fondamentale nella cura del territorio; sostegni economici per rinnovare le strutture ricettive, rendendole più accessibili anche a coloro che hanno difficoltà motorie; contributo agli istituti scolastici per sostenere lo svolgimento delle gite e attività didattiche nei comprensori montani della Regione Toscana; sostegni ai Comuni montani che decidono di favorire il recupero del patrimonio edilizio esistente abbattendo i costi di costruzione e gli oneri di urbanizzazione.

“Questo tipo di azioni a tutela di aree interne e montane sono fondamentali a preservare le realtà montane dal punto di vista sociale e identitario, e sono azioni che sono mancate finora. È singolare come queste attenzioni per le aree montane non siano stata richieste alla Regione dalle amministrazioni filo Pd che per decenni hanno amministrato i comuni della Garfagnana ed anche Careggine. È da qui, in collaborazione con il gruppo regionale e con le forze di governo, che vogliamo invertire questa tendenza e valorizzare l’importanza delle aree interne e dei luoghi di montagna”, ha concluso il candidato sindaco.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui