Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Bonus e contributi per le famiglie a Camandona

Bonus e contributi per le famiglie a Camandona

Novità a Camandona: bonus e contributi da destinare alle famiglie del paese, opere di efficientamento energetico e di illuminazione pubblica. Con queste novità la giunta Botto Steglia si avvia a terminare il mandato.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione dei contributi alle destinati alle famiglie- Occore essere  residenti in paese. Il bonus si potrà utilizzare alla copertura dei costi d’iscrizione dei piccoli agli asili nido. Oppure in strutture gestite da enti pubblici o privati. Con un contributo massimo della spesa sostenuta fino a 3mila euro.

LAvori di efficientamento

Intanto l’amministrazione del sindaco Gian Paolo Botto Steglia ha deciso di procedere all’affidamento dei lavori per efficientamento energetico. Ma anche per  la sicurezza degli impianti elettrici presenti nelle strutture di proprietà comunale. Sono stati assegnati all’Impresa Semperlux di Milano. Il costo totale delle opere sarà pari a 40.555 euro su un progetto di oltre 58mila totalmente finanziato con Decreto del Ministero dell’Interno per opere di competenza dell’anno 2024.
I lavori comprendono inoltre la posa di impianto fotovoltaico, del servizio delle utenze della luce elettrica del municipio, l’illuminazione della piazza e del viale del cimitero e nell’area giochi, oltre alla sistemazione dell’impianto elettrico del municipio.
Con successiva determinazione verranno assegnati ulteriori lavori dell’importo complessivo di 50mila euro, sempre finanziati dal ministero per l’installazione di impianti fotovoltaici a servizio di una casa comunale che si trova in frazione Falletti, attualmente data in affitto alla scuola privata Eduterra, al Bar e al negozio alimentari di frazione Bianco.

 

LEGGI ANCHE: A Camandona rubata una fototrappola: presentata una denuncia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui