Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Il presidente della Fed Jerome Powell ha dichiarato che è “improbabile” che la Fed riprenda ad aumentare il tasso di interesse di riferimento, un’osservazione che ha tranquillizzato i mercati finanziari. Foto: Andrew Caballero-Reynolds / AFP

I verbali dell’ultima riunione di politica monetaria della Federal Reserve, conclusasi il 1° maggio, mostrano che i responsabili politici sono diventati più preoccupati per l’inflazione, e i membri hanno espresso una mancanza di fiducia nel ridurre i tassi di interesse. Al contrario, diversi partecipanti hanno mostrato la volontà di inasprire ulteriormente la politica se i rischi inflazionistici dovessero riemergere in modo tale da giustificare una tale mossa. Tuttavia, dopo la riunione, il presidente della Fed Jerome Powell ha dichiarato in una conferenza stampa che è “improbabile” che la Fed riprenda ad aumentare il tasso di riferimento, un’osservazione che ha tranquillizzato i mercati finanziari.

Nel frattempo, i prezzi delle case nel Regno Unito sono aumentati per la prima volta in quasi un anno nel mese di marzo, secondo i dati pubblicati mercoledì dall’Office for National Statistics. I prezzi delle case britanniche sono aumentati dell’1,8% su base annua a marzo, dopo un calo dello 0,2% a febbraio.

Separatamente, una misura degli affitti privati è aumentata dell’8,9% nell’anno fino ad aprile, registrando il primo rallentamento finora nel 2024, dopo essere diminuita rispetto all’aumento del 9,2% nei 12 mesi fino a marzo, secondo l’ONS.

Negli ultimi mesi il mercato immobiliare britannico ha mostrato timidi segnali di ripresa dopo il rallentamento dello scorso anno, che ha visto i prezzi delle case sotto pressione a causa dell’aumento dei costi di finanziamento. Il calo dell’inflazione ha sostenuto i redditi delle famiglie e ha aumentato la possibilità che la Banca d’Inghilterra tagli i tassi di interesse.

Infine, l’attività del settore privato in India è aumentata notevolmente a maggio, sulla scia di un forte settore dei servizi; l’indice composito dei responsabili degli acquisti di HSBC in India, compilato da S&P Global, si è attestato a 61,7 questo mese, rispetto a 61,5 di aprile, segnando il 34° mese consecutivo al di sopra del livello di 50, che separa l’espansione dalla contrazione.

Il rapporto ha evidenziato una forte domanda, sostenuta dal settore dei servizi che ha registrato la più rapida crescita di nuove attività da gennaio, dall’aumento della produzione manifatturiera e dei nuovi ordini, nonché dall’aumento delle esportazioni a un ritmo record e dal più forte tasso di creazione di posti di lavoro in quasi 18 anni.

Questo articolo non costituisce una consulenza legale e/o finanziaria e viene pubblicato solo a scopo informativo da Bank of Valletta plc, 58, Zachary Street, Valletta. Bank of Valletta è una società per azioni regolamentata dalla MFSA ed è autorizzata a svolgere attività bancarie e servizi di investimento ai sensi del Banking Act (Cap. 371 delle Leggi di Malta) e dell’Investment Services Act (Cap. 370 delle Leggi di Malta).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui