Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Il d.s. Manna in pressing sul tecnico leccese: si discute ancora sulla durata e sui bonus, ma le parti non sono mai state così vicine

Vincenzo D’Angelo

Quando Aurelio De Laurentiis scende in campo, nulla può essere dato per scontato. In un senso o nell’altro. Stavolta, però, il presidente del Napoli è a caccia del colpo di teatro che possa rilanciare in un attimo il progetto azzurro e cancellare con un “clic” una stagione negativa come non mai da quando è lui al timone del club. Da venerdì sera, Antonio Conte non è più il sogno del presidente, ma il desiderio di una città intera, che vede nell’arrivo dell’ex commissario tecnico dell’Italia l’unica strada possibile per tornare già dal prossimo anno a lottare per grandi traguardi. Il Napoli ha riallacciato i rapporti con Conte, si è riseduto al tavolo delle trattative e adesso ha fretta di chiudere: De Laurentiis vorrebbe annunciare entro martedì il nome del prossimo allenatore e ha incaricato il d.s. in pectore Giovanni Manna di spingere sull’acceleratore per trovare un’intesa che accontenti tutti e che possa riportare il sorriso a una città intera. C’è bisogno di una manovra scioccante, di qualcosa che sia più di un effetto speciale agli occhi dei tifosi. Perché dal tweet presidenziale che renderà ufficiale il nome del tecnico prescelto, potrebbe dipendere l’umore di milioni di tifosi sparsi per il mondo e profondamente delusi da una stagione post scudetto che ha riportato il Napoli indietro di anni. 

la trattativa

—  

E allora si lavora, senza sosta da ventiquattr’ore ma con l’obiettivo chiaro in testa: dare al nuovo ciclo azzurro l’allenatore giusto per rinfiammare la città. De Laurentiis vuole dare un segnale forte, vuole riportare immediatamente la sua squadra tra le big d’Italia. E la carta Conte è l’unica che garantisce il triplo salto in avanti immediato. Così, dopo un corteggiamento cominciato a metà ottobre in piena crisi Garcia, siamo alle prove di matrimonio. Conte è da sempre la prima scelta di De Laurentiis, nonostante il silenzio degli ultimi mesi: l’allenatore aveva dato la disponibilità al presidente da tempo e non ha mai cambiato la sua posizione. Aurelio ha preso tempo, si è guardato intorno per poi ritornare al punto di partenza, lasciando in stand by le alternative individuate: Conte è andato incontro alle richieste del Napoli, calando le pretese economiche. Toccava così a De Laurentiis fare un passo verso l’amico Antonio e ora che la macchina si è rimessa in moto, l’ottimismo si è impadronito della città. La questione è delicata, quindi meglio maneggiare tutto con cura: ma il Napoli è pronto a garantire a Conte un biennale con opzione da 6,5 milioni a stagione più 1,5 di bonus, che diventerebbero parte strutturale dell’accordo dal secondo anno, in caso di qualificazione Champions. Il tecnico vorrebbe un triennale non legato ai bonus: insomma, c’è ancora un po’ di distanza, ma si lavora per colmarla in fretta.

a prova di entusiasmo

—  

Perché il nodo ingaggio non è l’unico punto delicato, le tematiche sul tavolo sono tante e ci vuole ancora del tempo per trovare un’intesa totale: dallo staff tecnico al mercato, dagli obiettivi agli investimenti da fare, tutto deve essere valutato con la massima attenzione, tenendo comunque presente che a Conte il progetto Napoli intriga. Le parti non sono mai stati così vicine e De Laurentiis vorrebbe annunciare il nuovo allenatore entro quarantotto ore. Con Gian Piero Gasperini ormai prossimo al rinnovo con l’Atalanta, Stefano Pioli si conferma l’alternativa principale al grande sogno Conte, mentre più staccato c’è Vincenzo Italiano, concentrato sulla Fiorentina fino alla finale di Conference. La palla, comunque, è in mano a De Laurentiis, che vuole giocarsi al meglio il jolly Conte: appena è cominciata a girare la voce di un riavvicinamento tra le parti, i tifosi del Napoli hanno ritrovato l’entusiasmo e il sorriso. Ora aspettano solo il grande annuncio: un colpo da teatro in stile De Laurentiis. Mai come quest’anno, clamorosamente necessario.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui