Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Un momento di celebrazione in piazza a Pacentro promosso dal sindaco di Pacentro Guido Angelilli, insieme alla sua squadra di amministratori, per illustrare i risultati del suo mandato.” Tra i presenti”, si legge in una nota, “tanti pacentrani e pacentrane che hanno applaudito il lavoro svolto dal primo cittadino e dai suoi consiglieri, riconoscendo il contributo decisivo che hanno dato allo sviluppo di Pacentro”.

Tra i principali risultati illustrati dal sindaco Angelilli figurano la realizzazione del nuovo plesso scolastico, il miglioramento del servizio idrico integrato e l’avvio del processo di digitalizzazione. “Questi traguardi, accompagnati dal piano regolatore generale, testimoniano un impegno costante e efficace per il benessere e la crescita della comunità”.

Durante l’evento, il sindaco Angelilli, affiancato dal vice sindaco Franco Pennelli, dall’assessore Sara Santini e dai consiglieri Claudio Bosio, Giuseppina Bosio, Silvio Cappelli, Emilio Faccia, Antonino Napoli e Francesco Terracciano, ha distribuito ai cittadini una copia de “.ilpunto”. Questo opuscolo di 46 pagine, arricchito con foto e didascalie, sintetizza il lavoro svolto negli ultimi anni, offrendo una panoramica dettagliata dei progetti realizzati e dei successi ottenuti.

“.Ilpunto” vuole essere uno strumento di trasparenza e comunicazione, permettendo sia agli amministratori che ai cittadini di riflettere su quanto è stato realizzato e pianificare il futuro. “Come amministrazione comunale, abbiamo sempre riflettuto sul futuro del nostro paese e sulla necessità di fare rete con altri enti locali, così da affrontare e vincere le sfide che ci attendono”, ha dichiarato il sindaco Angelilli. Ha inoltre sottolineato l’importanza di saper interpretare e sfruttare a vantaggio della comunità la transizione ecologica e digitale, un processo già avviato con l’adesione di Pacentro alla Green Community Maiella Madre.

Un esempio concreto di questa visione sarà visibile il prossimo 31 maggio alle 16, quando verrà inaugurata la “Scuola dei Desideri-Mario Silvestri”, un polo scolastico all’avanguardia che rappresenta un ulteriore passo avanti per l’istruzione e il benessere delle future generazioni pacentrane.

 


Post Views: 119

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui