Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Candidato sindaco Pietro Cesetti Età: 69 anni Professione: Consulente del lavoro e Revisore contabile negli Enti Locali Hobby: musica rock (chitarrista nel periodo studentesco), fotografia, amante degli animali e della natura, tennis e viaggi. Lista ‘Insieme per Magliano’, componenti: Federico Bufalini, Enzo Ferracuti, Andrea Fiè, Carlo Fiori, Dario Giustini, Andrea Marziali, Matteo Peschi, Emanuele Terenzi, Monica Tizi e Serena Vecchiotti.

Quali sono i motivi della candidatura?

“Amo il mio paese. Sin da piccolo ero solito trascorrere le vacanze e le feste dai nonni materni a Magliano, mentre la mia famiglia risiedeva a Francavilla d’Ete. E’ importante mantenere la continuità amministrativa per non disperdere l’esperienza, le ottime relazioni instaurate, oltre alla passione di mettersi a disposizione della comunità e per far acquisire a Magliano visibilità che merita”.

Quale sarà la prima cosa da fare per il paese una volta eletto sindaco?

“Costituire una Cer (Comunità Energetica Rinnovabile) per consentire risparmi sia alle imprese che alle famiglie, oltre ad agevolare un accesso più equo e sostenibile al mercato dell’energia elettrica e creare forme innovative di aggregazione e gestione in tale settore. Poi una riorganizzazione degli uffici comunali, del personale, patrimonio e urbanistica”.

Per quali motivi la gente dovrebbe votarvi?

“Per l’impegno e la passione profusi ininterrottamente in questi 5 anni di cui metà legislatura bloccati dal Covid. Per le innumerevoli iniziative: culturali, per la scuola e per gli oltre 5 milioni di euro portati nelle casse del Comune, con contributi a fondo perduto, nonostante Magliano sia fuori dal cratere sismico. Per aver portato a conclusione la difficile vendita dell’Azienda elettrica comunale, ingestibile con le risorse del Comune, che ci ha permesso di introitato ulteriori 912 mila euro”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui