Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Incentivi statali 2024: tutte le auto acquistabili e i relativi prezzi (Di domenica 26 maggio 2024)
A partire dal 3 giugno 2024, sono disponibili nuovi Incentivi per l’acquisto di veicoli a basse emissioni, grazie a un fondo complessivo di un miliardo di euro. La piattaforma Ecobonus consentirà di prenotare Incentivi per auto elettriche, ibride plug-in e veicoli termici con emissioni fino a 135 g/km di CO2.
Di seguito, una panoramica delle principali categorie di veicoli che possono beneficiare degli Incentivi, insieme ai relativi modelli e prezzi di listino. Gli sconti applicabili variano in base al tipo di veicolo, al reddito e alle condizioni specifiche di rottamazione.
Dacia Spring Extremeauto elettriche
Le auto elettriche possono ottenere fino a 13.750 euro di ecobonus (con ISEE sotto i 30.000 euro e rottamando una vettura Euro 2).Leggi tutta la notizia su ilgiornaledigitale

Notizie su altre fonti

  • Dopo una lunga attesa e numerosi rinvii, il tanto atteso ecobonus auto 2024 è finalmente operativo. Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, questo provvedimento introduce nuovi incentivi per l’acquisto di auto a basse emissioni, con un fondo totale di 793 milioni di euro.
    ilgiornaledigitale

  • Un miliardo di euro sul piatto per rinnovare il parco auto nazionale (che ha una anzianità media di 12 anni) e ridurre l’inquinamento. Via libera, dal 3 giugno prossimo, alla nuova.
    ilmessaggero

  • Un miliardo di euro sul piatto per rinnovare il parco auto nazionale (che ha una anzianità media di 12 anni) e ridurre l’inquinamento. Via libera, dal 3 giugno prossimo, alla nuova.
    ilmessaggero

Bando Isi Inail 2024, scade il 30 maggio la presentazione della domanda – Bando Isi Inail 2024, scade il 30 maggio la presentazione della domanda – Il minimo dell’investimento per la richiesta degli incentivi è di 5.000 euro; il massimo del contributo ottenibile è di 130.000 euro. Lo stato di avanzamento delle domande del bando Isi Inail ha già … tag24

Quali condizioni ci sono per ottenere gli incentivi – Quali condizioni ci sono per ottenere gli incentivi – È previsto un vincolo di mantenimento della proprietà del veicolo che per le persone fisiche è di 12 mesi e che sale a 24 mesi per quelle giuridiche. ilmessaggero

Alfa Romeo Junior elettrica 156cv nuova a Bastia Umbra – Alfa Romeo Junior elettrica 156cv nuova a Bastia Umbra – MARCHIAUTO CONCESSIONARIA UFFICIALE ALFA ROMEO – FIAT – LANCIA – ABARTH – JEEP SERVICE , AIXAM DAL 1965 Auto nuova da immatricolare con incentivi del mese (verifica le condizioni complete in … automoto

Video di Tendenza


â–¶” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Incentivi statali

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui