Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali



📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

49 pensiero su “Armi Nato contro la Russia, Salvini attacca Stoltenberg: “Pericoloso, chi può lo fermi” #finsubito #adessonews”
  1. Putin oggi ha detto che se procedano cosi e danno il permeso di coloire mosca con armi ocidentali di lungo percorso tipo 500km e mandano come macron a gia fatto ,i soldati in ucrainia usa le armi ancora piu potente e non scopiano solo in ucraina ,perche dice che tuti parlano di finire, invece procedano a mandare le armi e soldati.

  2. Salvini di nuovo fa brutto il gioco con elettorale, non si spiega profondamente tutta la realtà: chi non dà armi, chi fa bloccare armi, chi non manda aiuto, chi sostiene la politica russa pagheranno in futuro dei danni subiti al popolo ucraino. Chi parla di pace con Putin è pagato dalla Russia oppure ha dei problemi con neironi. Salvini tu non sei patriota dell'Italia. Sei un populista.

  3. caro Salvini approposito dei tuoi bei figli, che ne diresti di riproporre la naia obbligatoria per tutti come abbiamo dovuto fare tutti noi anni fa in difesa del nostro paese???

  4. Che un giorno avessi trovato tanto simpatico Salvini non lo avrei mai immaginato… Ancor meno avrei immaginato di dover sperare in lui, l'unica persona sensata di questo governo prostrato ai piedi della Nato, che rischia di mandare a morire i nostri giovani sui campi di battaglia ucraini per far ricchi e contenti una casta di criminali in divisa e redingote… Sempre che non si tratti solo di cinica strategia elettorale

  5. Secondo il teorema del capitone se i russi ci bombardassero e qualche benefattore ci desse qualche arma non la dovremmo usare sul suolo dei suoi amichetti rossi, è uno così deve stare ancora al governo?

  6. Io mi chiedo, ma l'Ucraina come si deve difendere? anzi lo chiedo meglio.. si deve difendere? deve limitarsi a subire? io questa posizione ipocrita proprio non la capisco. Non so proprio.

  7. Salvini, ti sei accorto che il governo di cui fai parte sta inviando armi, soldi e supporto logistico e bellico proprio a quel paese???? Se continuate a inviare armi, non fate altro che alimentare la guerra! Se volete che la guerra finisca subito, l'unica soluzione è smettere immediatamente di fornire supporto…cosi che il signor Zelensky si ritrovi costretto a trattare. La guerra in ucraina non è una guerra italiana, non ci riguarda. Bisogna smetterla di credere a ciò che raccontano in televisione e sui media.

  8. I soldi del cremlino che parlano, numero 13.256 sulla lista di motivi per cui questo qua dovrebbe pulire l'olio per terra di quelli che friggono le patatine, perché friggerle lui stesso è un incarico troppo prestigioso per lui.
    E mi viene anche il dubbio che riuscirebbe a svolgere un compito così semplice, noi dobbiamo fermare la Russia perché se non lo facciamo ora dovremo inviare nei balcani i nostri giovani, e magari potessimo inviare lui stesso, in modo da assumersi le responsabilità delle parole che dice ora.

  9. Te ne sei accorto adesso, che mestiere fai?!?! Di che governo fai parte????? Ma mi faccia il piacere, direbbe Totò. Beato Lui che non vi vede. O forse vi guarda da lontano, buon per Lui!!!!!! Meditate gente, meditate!!!!!

  10. Chi può lo fermi, perché io non può, lei, Gioggia, la madre cristiana, potrebbi ma non lo farebbi mai……Ma dico, perché non fermare a suo tempo il Gran Maestro Mario Draghi e mettere qualcuno di più assennato di un ex bibitaro a capo della diplomazia? Questo potevate farlo…..o no?

  11. CHI PUO LO FERMI??????? ………MA VOI LI CHE CI STATE A FARE?? ……SE SUBIREMO BOMBARDAMENTI NUCLEARI **VOI SARETE I DIRETTI RESPONSABILI,…TUTTI I MORTI LI AVRETE VOI SULLA VOSTRA COSCIENZA,……..SE NON SIETE CAPACI DI ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA,……….DIMETTETEVI FINCHE SIETE IN TEMPO ,E ANDATE A FARE ALTRI LAVORI.

  12. Chi può li fermi… Va fermato putin che tende a conquistare territori che ormai non sono più della tanta sua agognata unione sovietica, e va fermato chiunque alimenta con le armi una risposta che, con le armi, non può che far aumentare esponenzialmente la situazione di odio…

    Inoltre bisognerebbe capire perché chi è al governo si chieda il "chi può lo fermi…"

    Che faccio secondo lui, vado io? Prendo il treno e vado a fermarli tutti? Magari potessi farlo! 😂

  13. Stolto , che tanto invoca la guerra europea non sa nemmeno usare la sua " pistola", figuriamoci un mitra Anche se volesse partire per il fronte edl andare in prima linea sarebbe il primo a prendersi una palla in fronte

I commenti sono chiusi.

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui