Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


TORINO (ITALPRESS) – Il prossimo 3 giugno entrano in vigore i nuovi incentivi statali dedicati alle auto, che garantiscono vantaggi economici a chi acquista una vettura nuova a basso impatto ambientale.

Grazie alle loro basse emissioni di CO2, tutti i modelli della gamma Suzuki, 100% ibrida, beneficiano dei bonus introdotti dal Governo. Inoltre, con il contributo Suzuki, che aggiunge ulteriori vantaggi a quelli previsti dal legislatore, i benefici economici sulle vetture a listino arrivano fino a 14.500 euro in caso di rottamazione e ISEE inferiore a 30.000 euro (esempio: Suzuki Across). Se l’acquisto avviene senza rottamazione, il massimo vantaggio possibile è di 9.500 euro (riferito ad Across in caso ISEE inferiore a 30.000 euro e contributo Suzuki). Il governo ha rifinanziato i fondi per incentivare l’acquisto di veicoli a basso impatto ambientale, definendo le fasce in base ai livelli di emissioni di CO2. Gli importi erogati varieranno in base alla tipologia di veicolo rottamato contestualmente all’acquisto e al reddito dell’intestatario del veicolo immatricolato. Il quadro definito dalla normativa premia l’efficienza della gamma Suzuki che è 100% ibrida, 100% incentivata, siano esse 2Wd oppure 4wd, cambio manuale o automatico. Nello specifico, Suzuki A-Cross Plug-in rientra nella fascia di emissioni di CO2 da 21 a 60 g/km, quella per cui sono previste le agevolazioni maggiori. Per l’ammiraglia di Hamamatsu l’ecobonus previsto parte da 5.000 euro fino a 10.000 euro, cui si sommano in maniera incondizionata altri 4.500 euro della Campagna Suzuki.

In dettaglio, l’importo riconosciuto per la rottamazione delle auto Euro 4 è di 1.500 euro, per le vetture Euro 3 ammonta a 2.000 euro e sale a 3.000 euro per i veicoli Euro 2, Euro 1 ed Euro 0. Anche per i modelli Suzuki Hybrid sopra indicati sono previste “incentivi” Suzuki, che variano dai 2.000 ai 3.000 € a seconda del modello. In sintesi, alla luce degli incentivi e delle promozioni in atto, di seguito i prezzi di accesso alla gamma 100% Hybrid e 100% incentivata di Suzuki: Ignis Hybrid – a partire da 16.400 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. Swift Hybrid – a partire da 16.500 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. Nuova Swift Hybrid – a partire da 17.500 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. Vitara Hybrid – a partire da 19.400 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. S-Cross Hybrid – a partire da 21.490 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. Swace Hybrid – a partire da 26.500 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5. A-Cross Plug-In Hybrid – a partire da 40.900 euro in caso di rottamazione di un’auto pre-Euro 5 e da 45.900 € senza alcuna rottamazione.
foto: ufficio stampa Suzuki Italia
(ITALPRESS).

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui