Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Oggi, martedì 28 maggio, nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi a Bagnacavallo nella base Orione della Protezione Civile, ICEL scpa ha formalizzato la consegna di mezzi altamente specializzati alla Protezione Civile della Bassa Romagna, rafforzando significativamente le capacità di intervento della regione in situazioni di emergenza. Questa iniziativa è stata resa possibile attraverso il contributo decisivo del 2×1000 del fatturato dell’azienda del periodo giugno-dicembre 2023, ammontante a 242 mila euro, e dimostra ancora una volta il forte impegno di ICEL verso la comunità locale.

Le risorse fornite hanno permesso l’acquisto di tre Toyota Hilux Double Cab 4×4, equipaggiati con tecnologie di ultima generazione, tra cui sistemi amplivoce ad alta potenza per comunicazioni urgenti, verricelli di soccorso, sistemi di aspirazione e moduli antincendio intercambiabili. Questi veicoli serviranno sia per operazioni di routine che per interventi d’emergenza nei comuni di Cotignola, Conselice e Bagnacavallo. Inoltre, sono stati acquistati anche accessori essenziali come motoseghe, motopompe per l’aspirazione di acqua e fango, e radio per la comunicazione tra i diversi gruppi di protezione civile. Completano l’arsenale due gommoni di soccorso, parte di un progetto sperimentale per formare una squadra fluviale specializzata.

All’evento hanno partecipato il Prefetto di Ravenna Dott. Castrese De Rosa, la Presidente dell’Unione Bassa Romagna Eleonora Proni, il Presidente di ICEL S.C.p.A., Mirco Lacchini, il Vicepresidente di ICEL S.C.p.A Alberto Lanconelli, i sindaci dei nove comuni della Bassa Romagna e David Minguzzi, Responsabile del Coordinamento della Protezione Civile Bassa Romagna. Anche Irene Priolo, Vicepresidente e Ass. alla Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, ha presenziato alla cerimonia, segnando la sua importanza per il territorio.

La cerimonia ha segnato un momento significativo di riconoscimento per tutti coloro che hanno contribuito alla ricostruzione e al sostegno della Bassa Romagna in seguito agli eventi devastanti, consolidando ulteriormente il legame tra le imprese, le istituzioni e i cittadini del territorio.

Al termine in segno simbolico le tre chiavi dei mezzi sono state donate ai volontari della Protezione Civile.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui