Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Si è svolta nella serata di ieri, mercoledì 29 maggio, a Lariano l’assemblea dei soci dell’associazione commercianti e artigiani, al raggiungimento di un anno di attività.

Ad aprire gli interventi, che hanno visto la presenza anche del CNA, è stata la presidente Debora Colasanti, che ha esordito ringraziando tutti, nonostante le criticità affrontate.

L’incontro ha avuto l’obiettivo di rendicontare le attività svolte nel 2023, anno della nascita dell’associazione, e la presentazione del budget previsionale per il 2024 e i progetti in essere, anche alla luce dei nuovi ingressi nella schiera dei soci.

“E’ stato fatto un grandissimo lavoro da parte di tutti e la situazione patrimoniale dell’esercizio 2023 è stata chiusa in positivo” ha sottolineato Debora, grazie all’impegno diretto di tutti i soci che hanno corrisposto la quota associativa, all’esperienza positiva della lotteria ed anche grazie all’ottenimento del contributo regionale a parziale copertura degli eventi organizzati per Natale, che hanno rappresentato i costi maggiori.

“Abbiamo avuto un avanzo di gestione di 4.800 euro circa – ha spiegato nel dettaglio Ulderico Querini -, che sarà patrimonializzato e destinato a incrementare le riserve di patrimonio dell’associazione”.

“L’approvazione del primo bilancio è sicuramente un grande traguardo dell’associazione” ha detto Luca Bartoli, il consigliere delegato al commercio, che ha lodato l’impegno dei soci e del direttivo nel primo anno di vita dell’associazione. “Abbiamo raggiunto in poco tempo risultati straordinari e questo è stato determinato soprattutto dal lavoro di squadra e dal supporto dell’Amministrazione che non verrà mai meno”.

“Io sto rimettendo mano al regolamento del commercio fermo a Lariano dal 1998, e che ormai è obsoleto e non allineato sul piano regionale” ha aggiunto Bartoli.

La presidente ha poi posto l’attenzione sulla formazione dei soci per vincere le sfide della modernità e di un commercio sempre più presente sui social, con diversi corsi in partenza da ottobre. “A settembre, invece, pensiamo di prendere uno stand alla Festa del Fungo Porcino per presentare ai cittadini le tessere sconto, utilizzabili negli esercizi aderenti – ha aggiunto Debora guardando al prossimo futuro -. Si pensa inoltre di organizzare un convegno all’interno della programmazione dell’evento, dedicato proprio a noi commercianti”. E’ stata, infine, assicurata e ribadita massima apertura al confronto delle idee e alla partecipazione attiva da parte di tutti i soci, anche in vista del ritorno delle festività di Natale e l’elaborazione di nuove idee. “Il 2023 è stato un trampolino di lancio per tutti – ha detto ancora Debora -. Non ci conoscevamo nemmeno, ma abbiamo posto le nostre basi, e abbiamo capito che lavorare insieme ci permette di crescere tutti”.

 

 

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui