Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Finalmente l’offerta con cui puoi acquistare un’auto ambitissima risparmiando notevolmente. Tutti i dettagli della proposta

Attualmente i prezzi di acquisto di un’automobile sono notevolmente aumentati rispetto al recente passato. Va però anche detto che esistono ormai tante formule di acquisto diverse che permettono di spalmare i costi anche su modelli di recente presentazione.

Ci riferiamo ovviamente alla formula di acquisto a rate. Questo metodo permette di pagare mensilmente una piccola cifra per uno, due o tre anni fino a saldare la somma prevista dall’iniziale finanziamento. In seguito subentra una maxi rata finale con la quale possiamo saldare definitivamente il costo. Quest’ultima non è obbligatoria. Pertanto, al termine del finanziamento, possiamo anche restituire l’auto.

Di seguito vi presentiamo proprio un’offerta di questo genere proposta da un brand che ha scelto di mettere in promozione uno dei suoi modelli più longevi ed interessanti. Andiamo a vedere quanto si deve sborsare e il motivo per cui questa promozione può sicuramente avere successo.

La promozione di Citroen sulla C3

Introdotta nel 2002, la Citroen C3 resta una delle vetture del brand che vendono meglio. Sono passati anni ma il modello resta molto ambito con l’ultimo restyling avvenuto nel 2023 (prima del lancio della versione elettrica eC3) che rende l’auto moderna e adatta anche per gli automobilisti che percorrono molti chilometri ogni anno.

L’offerta sulla Citroen C3, la rata è davvero bassa (Citroen) – Derapate.allaguida.it

La vettura nella variante Citroen C3 YOU che include fari fendinebbia, verniciatura bianca e interni in tessuto grigio ecologico è ora in offerta. Per acquistarla basteranno 35 rate mensili da 69 euro al termine delle quali si pagherà una maxi rata da 10.174 euro se si vuole mantenere la vettura. L’anticipo previsto è di 3.525 euro, necessario per arrivare il finanziamento. Non male, con il prezzo che cala in modo importante rispetto alla media per il modello.

Attenzione però perché l’offerta non sarà valida ancora a lungo. Citroen, infatti,  ha fissato la scadenza al 31 maggio, dopo di che si tornerà a pagare l’auto a prezzo pieno. Promozioni simili comunque sono continuamente proposte dai vari marchi automobilistici europei e non solo che ormai hanno capito il loro potenziale di attrazione per la possibile clientela.

Ricordiamo inoltre che dal 3 giugno ci sarà il via ufficiale agli incentivi statali per l’acquisto di auto nuove. Sul sito di Citroen troverete, dunque, altre proposte dedicate. Quindi, se vi fosse sfuggita questa sulla “vecchia” C3, niente paura, avrete la vostra occasione, in futuro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui