Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   





Il 28 maggio una delegazione di AIOP Giovani Lazio, guidata dal presidente Dario Montagna, ha incontrato il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, per condividere assieme ai giovani imprenditori attivi nella sanità laziale idee, progetti e strategie di rinnovo in questo campo. 


«Ho riscontrato una spiccata consapevolezza da parte del sindaco e soprattutto una capacità di analisi su tutti i problemi sanitari che oggi riscontriamo, tutto ciò ha permesso di esporre progetti di collaborazione che con la sua sensibilità ha subito compreso di buon grado. Questo è stato il primo di molti incontri istituzionali in programma per cui AIOP Giovani Lazio sta realizzando progetti di collaborazioni ad “hoc”», queste le parole del presidente Dario Montagna.




L’impegno a migliorare la sanità in vista del Giubileo


«Riteniamo di poter dare un contributo concreto con tutte le strutture sanitarie del Lazio, per un anno che sarà straordinario per Roma Capitale, l’anno giubilare. A tal proposito abbiamo mostrato la nostra collaborazione, con le strutture di diritto privato associate, al fine di poterle mettere a disposizione per i 35 milioni di pellegrini previsti. Tutte le strutture saranno un riferimento per tutta l’assistenza sanitaria e socio-sanitaria richiesta ed un riferimento per tutti i progetti di collaborazione che il Comune di Roma vorrà con noi condividere. I problemi in campo sanitario su temi particolarmente delicati che vanno dalla prevenzione per il carcinoma mammario alla particolare attenzione per il pubblico più fragile ed esigente, come grandi e piccini affetti da disabilità, anche a fianco delle associazioni dei pazienti» così dichiara Valeria Giannotta, Vicepresidente AIOP Giovani Lazio.


Si dice soddisfatto il Presidente AIOP Lazio, Maurizio Pigozzi: «Sono positivamente colpito dalla voglia di fare di questi giovani imprenditori che vogliono contribuire attivamente alla vita dell’associazione ma anche al dialogo con le istituzioni che, in un quadro più generale, AIOP ha instaurato dal primo giorno del proprio mandato appena due mesi fa, e che si protrarrà per tutto il quadriennio fino al 2028.




Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Maggio 2024, 13:32



© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui