Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


PUBBLICITÀ
 

 

Conferenza stampa ieri della federazione provinciale di Fratelli d’Italia sul Fondo di Sviluppo e Coesione destinato al territorio ennese, in seguito all’accordo siglato nei giorni scorsi a Palermo tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri e la Presidenza della Regione Siciliana.

PUBBLICITÀ
 

 

Alla conferenza stampa erano presenti la deputata alla Camera Eliana Longi, l’assessore regionale del territorio e dell’ambiente Elena Pagana, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e sindaco di Piazza Armerina Nino Cammarata, il capogruppo del partito al Consiglio Comunale di Enna Dante Ferrari e la presidente del Consiglio Comunale di Villarosa Lorena Pignato.

“Interventi che avranno una ricaduta economica e sociale – ha detto Cammarata –. Si tratta di interventi di messa in sicurezza e contrasto al dissesto idrogeologico, interventi infrastrutturali e in materia di beni culturali”.

In merito alla Nord-Sud, non presente tra gli interventi previsti, questione sollevata dalla presidente di Ance Enna Sabrina Burgarello, Cammarata ha sottolineato la massima attenzione del partito e la volontà di finanziarla attraverso altri fondi. Cammarata si è soffermato anche sul finanziamento relativo alla Villa Romana del Casale di circa 6 milioni e mezzo di euro.

“In totale – ha concluso il coordinatore provinciale FdI – circa 170 milioni di euro che porteranno sviluppo a questo territorio”.

“Un grande risultato che possiamo annunciare a tutta la provincia” ha detto la parlamentare ennese Eliana Longi che si è soffermata sul finanziamento che riguarda la Panoramica di Enna e sull’imminente ripartenza, quindi, dei lavori tanto attesi dagli ennesi.

“Alla base c’è una strategia globale – ha dichiarato l’assessore regionale Pagana – il fondo deve essere utilizzato per interventi strategici. Il cronoprogramma va severamente rispettato, tutti i progetti sono esecutivi”.

PUBBLICITÀ



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui