Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Per la terza estate consecutiva Charles De Ketelaere sarà protagonista. Dopo la trattativa estenuante del luglio 2022 in cui il Milan lo strappò al Bruges che fu osso duro nella trattativa, l’estate scorsa è stata quella dell’immediato addio con il belga, girato in prestito con diritto di riscatto all’Atalanta, che nel corso dei prossimi mesi potrebbe diventare definitivo.

Percassi dixit

Come detto Charles De Ketelaere ha giocato questa stagione in prestito all’Atalanta, sapendo che al termine della stagione il suo futuro avrebbe potuto vivere l’ennesimo bivio: il ritorno al Milan se le cose alla Dea non fossero andate bene, la conferma in nerazzurro se le cose fossero andare per il meglio. In questa stagione il belga ha totalmente rivoluzionato la sua immagine, sporcata dopo una prima stagione da zero gol e un assist con il Milan. Con l’Atalanta ha giocato 50 partite segnando 14 gol, mettendo la ciliegina sulla torta nel corso delle ultime settimane della stagione con la vittoria dell’Europa League. Nel corso dell’anno sia il tecnico Gasperini che il presidente Percassi hanno spesso parlato di De Ketelaere. Specialmente quest’ultimo ha parlato spesso in toni positivi alla domanda sul riscatto del calciatore di proprietà del Milan. Le ultime dichiarazioni sono arrivate nella giornata di ieri: “Abbiamo finito ieri, con il Milan avremo modo di parlare e riprenderemo la relazione, sapendo quello che ha fatto l’Atalanta in questi mesi e quello che ha fatto lui“.

Due strade

In ottica Milan, dunque, le strade sono due: da una parte l’Atalanta potrà pagare i 23 milioni più bonus previsti dal riscatto, a cui si aggiunge anche una percentuale sulla futura rivendita, dall’altra i bergamaschi si siederanno al tavolo con la dirigenza rossonera per ottenere uno sconto. Visto il rendimento del giocatore, la volontà della società bergamasca di tenerlo e gli accordi precedentemente presi tra le due società, con ogni probabilità e a rigor di logica il Milan spingerà chiaramente perché venga pagato l’intero riscatto. Questo ovviamente potrebbe portare benefici importanti e immediati per il club di via Aldo Rossi, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato. I soldi che potrebbero arrivare dalla cessione a titolo definitivo di De Ketelaere ma anche da quella possibile di Alexis Saelemaekers al Bologna, saranno reinvestiti sul mercato dai rossoneri. Il Milan ha l’esigenza di prendere un nuovo centravanti così come un difensore centrale. Poi con ogni probabilità si punterà anche a un centrocampista difensivo e un terzino destro.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui