Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


IndustriAll Europe e EURATEX – sostenuti dalla Commissione europea – hanno annunciato, giovedì 23 maggio, il lancio di “Stitch Together”, un nuovo progetto biennale a livello europeo per promuovere le partnership sociali nell’industria europea del tessile e dell’abbigliamento.

IndustriAll Europe – sindacato europeo dei lavoratori dell’industria – ed EURATEX – organizzazione europea delle industrie del settore tessile e dell’abbigliamento – hanno annunciato un nuovo progetto congiunto nell’ambito del dialogo sociale settoriale europeo. Il progetto – Stitch Together – approfondirà i temi relativi alla necessità dell’industria di adattarsi alla concorrenza globale, alle pratiche ecologiche e ai progressi tecnologici, garantendo al contempo condizioni di lavoro dignitose e un dialogo sociale di qualità.

Stitch Together promuoverà un dialogo costruttivo tra datori di lavoro e sindacati in sette Paesi con una storia della manifattura tessile di tutto rispetto: Belgio, Francia, Italia, Polonia, Portogallo, Spagna e Turchia. Attraverso seminari e workshop per lo sviluppo delle capacità, il progetto mira a migliorare le competenze delle parti sociali e a metterle nelle condizioni di impegnarsi e di rafforzare il dialogo sociale a livello nazionale ed europeo. Il progetto mira altresì ad aumentare il coinvolgimento delle parti sociali nel processo decisionale dell’UE, contribuendo allo sviluppo di pratiche sostenibili e circolari nell’industria.

EURATEX

Un dialogo sociale costruttivo e maturo – ha commentato Dirk Vantyghem, Direttore generale di EURATEX – è una componente importante del nuovo Industrial Deal dell’UE, che dovrebbe far parte dell’agenda della prossima Commissione europea”.

IndustriAll Europe

“Un dialogo sociale di qualità – ha dichiarato Judith Kirton-Darling, Segretario generale di industriAll Europe – è essenziale per rendere la transizione verde e digitale del settore tessile un successo in Europa e per garantire una transizione giusta ai lavoratori. Siamo lieti di dare il via a questo progetto e ci auguriamo di vedere risultati concreti sul campo”.

Filctem Cgil

La Filctem Cgil darà il proprio contributo a questo progetto con l’obiettivo di rafforzare il dialogo sociale e di portare la voce dei lavoratori del settore nel dibattito europeo e farne ascoltare le richieste, in raccordo con industriAll Europe e le altre organizzazioni sindacali coinvolte.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui