Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Fonte : ilfattoquotidiano di 9 giu 2024


All’interno della somma, si legge tra le pagine dell’avviso pubblico, ci sono già cinque milioni di euro per il ripristino della funivia del Mottarone dopo l’incidente del 2021.

Dal governo 230 milioni per impianti di risalita e neve artificiale: il regalo che alimenta la monocultura dello sci (anche a bassa quota) (Di domenica 9 giugno 2024)
Duecentotrenta milioni di euro per nuovi impianti di risalita e per i sistemi di innevamento artificiale (o programmato). Il governo Meloni continua a puntare, per le aree montane, sulla monocultura dello sci, nonostante la scienza e addirittura la Banca d’Italia suggeriscano di avviare una transizione delle attività per le terre alte a causa dei cambiamenti climatici. L’anno scorso il ministero del Turismo aveva erogato, a fondo perduto, 200 milioni di euro. Quest’anno ha fatto di più. L’avviso pubblico per il 2024 è stato pubblicato il 3 giugno, non a caso nella settimana che precede le elezioni europee. E infatti la ministra Daniela Santanchè ha dichiarato, contestualmente alla diffusione del bando, che “nessun governo ha mai attenzionato il turismo e la montagna italiana come stiamo facendo noi, prevedendo addirittura un fondo dedicato in legge di Bilancio.Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano

Notizie su altre fonti

  • “500 euro per 1,3 milioni di famiglie”. Il governo presenta la Social Card
    Dal prossimo settembre tutti i nuclei con un ISEE non superiore ai 15mila euro potranno beneficiare della seconda tranche della prepagata “dedicata a te”: ecco a chi spetterà. ilgiornale
  • Peronospora: sindaci abruzzesi chiedono 80 milioni al Governo, “Regione insufficiente” – Le richieste dei sindaci I sindaci, pur riconoscendo lo sforzo della Regione, lo giudicano insufficiente. “Le risorse stanziate finora dalla Regione non sono sufficienti a coprire neanche un decimo dei. .
    Chieti – I 50 sindaci abruzzesi colpiti dalla peronospora lo scorso anno chiedono al Governo 80 milioni di euro per contributi a fondo perduto per le aziende agricole danneggiate. abruzzo24ore.tv
  • Il governo «ricarica» la social card a due giorni dalle Europee: 500 euro per 1,3 milioni di italiani. Chi ne ha diritto e cosa ci si può comprare – Le nuove social card, in realtà, potranno essere utilizzate solo da settembre, e la distribuzione inizierà a partire da luglio. Ma un annuncio a due giorni dal voto per le Europee non guasta. L’ha lanciata il governo Meloni già con la manovra per il 2023 come sorta di “compensazione” per l’abolizione del reddito di cittadinanza.
    Leggi anche:
    Il decreto di Giorgia Meloni contro le liste d’attesa della sanità: «È senza soldi, non ha senso»
    Ecobonus 2024, i fondi per le auto elettriche esauriti in poche ore. open.online

Video di Tendenza


” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen title=”Video di Tendenza”>




Video Dal governo

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell’ Autore.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui