Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Le delibere della Giunta Campus.

Le ultime delibere approvate dalla Giunta Campus hanno toccato vari aspetti della vita cittadina di Sassari. Nel frattempo oggi, fino alle 23, gli elettori saranno chiamati alle urne per le elezioni comunali ed europee.

Una delle delibere più rilevanti riguarda l’aggiornamento del “Catasto incendi” e l’approvazione degli elenchi provvisori e delle perimetrazioni delle aree percorse dal fuoco nel 2023. Questa disposizione stabilisce che le zone boscate e i pascoli danneggiati dagli incendi non possono cambiare destinazione d’uso per almeno 15 anni. Inoltre, è vietata per 10 anni la costruzione di edifici e infrastrutture in queste aree, prevenendo così ulteriori danni ambientali e promuovendo la rigenerazione naturale del territorio.

Un’altra importante delibera ha previsto la concessione di contributi per la realizzazione di eventi culturali per l’anno in corso, con un finanziamento totale di 194.500 euro.

Inoltre, la Giunta ha approvato i lavori per la realizzazione dell’intervento denominato “Un giardino per Ex_Ma“, un’iniziativa di compensazione ambientale collegata al progetto di ampliamento della discarica di rifiuti speciali non pericolosi in località Scala Erre, proposto dalla ditta Siged S.R.L.

Sul fronte della sicurezza e del Codice della Strada, sono stati stanziati fondi per la polizia locale. La fornitura annuale di vestiario ed equipaggiamento per il personale ammonta a 81.750,83 euro. Ulteriori 131.238,81 euro sono destinati all’acquisto di veicoli per il pronto intervento (30.000 euro), attrezzature per i servizi di polizia locale (17.238,81 euro) e assunzioni stagionali con contratti a tempo determinato (84.000 euro).

Con queste delibere, l’amministrazione Campus conclude il proprio mandato. Ora la parola passa agli elettori, chiamati a decidere il futuro politico della città.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui