Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


11.06.2024 – 08.32 – Domenica 16 giugno 2024 con inizio alle ore 15.00 si terrà a Tolmezzo (Udine) presso il Museo Carnico delle Arti Popolari, in Via della Vittoria n. 2, una tappa di FIBRO-TALK IN TOUR dal titolo “Fibromialgia: non più inVISibili” dove i medici ed i referenti di AISF ODV risponderanno ai pazienti ed ai loro familiari, in costante ricerca di nuove strategie per convivere con gli aspetti debilitanti della malattia e per testimoniarla a chi vive loro accanto, condividendo testimonianze, dubbi, incertezze e futuro di chi condivide le stesse paure.L’appuntamento intende dedicare ai pazienti un momento di condivisione del proprio vissuto “invisibile al resto del mondo”, offrire agli operatori sanitari la possibilità di approfondire la tematica attraverso l’intervento di medici specialisti e presentare i due nuovi Sportelli per Alto Friuli, Carnia, Tarvisiano e Gemonese e per la provincia di Pordenone dell’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica illustrando attività ed iniziative sul territorio regionale.

Dalle ore 14.00 sarà operativo il punto informativo AISF mentre il FIBRO-TALK inizierà alle ore 15.00. Dopo il saluto, in collegamento da Milano, del presidente nazionale di AISF ODV prof. Piercarlo Sarzi Puttini, Ordinario in Reumatologia presso l’Università degli Studi di Milano, Direttore UOC di Reumatologia IRCCS Galeazzi – Sant’Ambrogio di Milano, risponderanno ai dubbi ed alle incertezze dei pazienti, il dott. Fabio Fischetti, Direttore della Struttura Semplice di Reumatologia UCO di Medicina Clinica, ASUGI e Università degli Studi di Trieste e referente medico di AISF ODV, la dott.ssa Emma Di Poi I Dirigente medico della Clinica di Reumatologia dell’Ospedale S. Maria Misericordia di Udine e la dott.ssa Marzia Bottussi Medico di Medicina Generale, Esperto in Terapia del Dolore SIMG – Cividale del Friuli (Udine), moderati da Daniela Picoi. Porteranno la propria testimonianza Marlene Grillo Boerner e Clarisse, sua figlia giovane paziente fibromialgica.
All’incontro parteciperanno inoltre Totò De Falco, ex calciatore ed ora allenatore di squadre giovanili, testimonial di FIBRO-YOUNG FVG, la campagna di sensibilizzazione di AISF ODV dedicato ai pazienti più giovani ed Eva Trinca, referente pazienti della Sezione di Trieste – Sportello FVG di AISF ODV.

L’incontro, ad ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili, è organizzato dalla Sezione di Trieste – Sportello FVG dell’Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica – AISF ODV, con il contributo di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il patrocinio del Consiglio Regionale FVG e della Comunità di Montagna della Carnia.
In occasione del convegno, sarà possibile iscriversi all’associazione; gli interessati potranno inoltre ricevere materiale informativo sulla fibromialgia e l’edizione 2024 del “Manuale del Paziente Fibromialgico“, un utile strumento sia per chi si occupa di questa condizione, sia per chi ne soffre, realizzato sotto l’egida di AISF da Piercarlo Sarzi Puttini, Valeria Giorgi e Giuseppina Fabio, che comprende tre sezioni principali: diagnosi, caratteristiche cliniche e comorbidità; approccio terapeutico e trattamento; impatto sociale, legale ed economico.

f.f



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui