Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


TRENTO. «Incentivi finiti nelle mani delle società di noleggio, non certo nelle tasche dei cittadini». Per Camilla Girardi, presidente trentina di Federauto, l’associazione dei concessionari di automobili aderente a Confcommercio, la manovra del governo per incentivare l’acquisto ai auto elettriche (o comunque non inquinanti) si sta rivelando un buco nell’acqua. Lunedì 3 giugno alle 10 il portale del Ministero dei Trasporti ha aperto l’opportunità di prenotare gli sgravi per l’acquisto di auto e moto a basse emissioni. (l’Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Incentivi polverizzati in poche ore dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del dpcm sull’ecobonus 2024. (LA NAZIONE)

In risposta, il brand di Elon Musk ha proposto quattro soluzioni: mantenere l’ordine con uno sconto di 3.000 euro, annullare e rifare l’ordine con due anni di ricariche gratuite, aspettare eventuali nuovi fondi, o cancellare l’ordine e ottenere un rimborso. (Autoappassionati.it)

Anche Olivier Francois, CEO di Fiat e global chief marketing officer di Stellantis, ha espresso il suo punto di vista recentemente, dicendo: “Non mi aspetto che ci saranno altri fondi, ma me lo auguro. (ClubAlfa.it)

Ecoincentivi 2024 veicoli a ridotto impatto ambientale

Tesla e non Tesla…/ “Avevo prenotato una Model Y il 26 maggio…” “Sono uno di quelli che ha prenotato una Tesla Y con gli incentivi il 26 maggio. E che il 30 di maggio ha ricevuto la richiesta da parte di Tesla di una serie di documenti, che ho immediatamente inviato. (Vaielettrico.it)

Per questo motivo alcune Case stanno cercando di metterci una pezza sostituendosi allo Stato: tra queste c’è Tesla che ha inviato una lettera a chi è rimasto escluso dagli incentivi offrendo delle alternative che consentano di ottenere comunque un beneficio. (SicurAUTO.it)

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 121 del 25 maggio 2024 il DPCM del 20 maggio 2024, che definisce il sistema degli incentivi a sostegno dei veicoli meno inquinanti fino alla fine del corrente anno. (Confcommercio Roma)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui