Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


L’unicorno francese, ora valutato 6 miliardi di dollari, punta a concorrere con GPT-4o di OpenAI, Claude 3 di Anthropic e Llama 3 di Meta

Mistral AI ha chiuso un round di finanziamento di serie B da ben 600 milioni di euro in capitale proprio e debito. La notizia che l’unicorno stesse per mettere a segno un maxi finanziamento a sei cifre aleggiava nell’aria da tempo (qua vi avevamo informato su alcune indiscrezioni), ma non si era a conoscenza della cifra esatta. Il megaround è stato guidato da General Catalyst. Tra gli investitori anche Lightspeed Venture Partners, Andreessen Horowitz, Nvidia, Samsung Venture Investment Corporation, Salesforce Ventures, Belfius, Bertelsmann Investment, BNP Paribas, Bpifrance (attraverso il suo fondo Digital Venture), Cisco, Eurazeo, Headline, il fondo di rischio di Hanwha Asset Management, IBM, Korelya Capital, Latitude, Millennium New Horizons, Sanabil Investments, ServiceNow e SV Angel. L’unicorno, dopo avere ottenuto lo scorso anno 112 milioni di dollari, è oggi valutato 6 miliardi di dollari.

Leggi anche: Mistral AI, le ultime sull’unicorno francese. Round in arrivo? La scaleup verrebbe valutata 5 miliardi

I piani di Mistral AI

Mistral AI è un concorrente relativamente nuovo nello spazio dell’intelligenza artificiale ma si sta avvicinando sempre di più al suo competitor europeo di OpenAI, Anthropic, e ad altri giganti dell’intelligenza artificiale. Co-fondata da ex studenti di Meta e DeepMind di Google, l’unicorno francese attualmente sta lavorando su modelli di intelligenza artificiale più performanti che potrebbero concorrere con GPT-4o di OpenAI, Claude 3 di Anthropic e Llama 3 di Meta. Con una licenza open source, Mistral AI ha già rilasciato sotto licenza Apache 2.0, Mistral 7B, Mistral 8x7B e Mistral 8x22B. «Questo nuovo round ci mette in una posizione unica per spingere la frontiera dell’intelligenza artificiale e portare la tecnologia avanzata nelle mani di tutti – ha affermato in una nota il cofondatore e CEO di Mistral AI, Arthur Mensch – E garantisce l’indipendenza dell’azienda, che rimane completamente sotto il controllo dei fondatori».

Ultimo aggiornamento:



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui