Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Una crescita economica esponenziale per gli europei di calcio, la cui 17^ edizione è partita ieri in Germania. Sono attesi, infatti, ricavi per oltre 2,4 miliardi di euro, quando l’edizione del 1992 in Svezia si era fermata a meno di 41 milioni. Un aumento di quasi il 6.000%, trainato dai diritti televisivi, ma non solo. I numeri della manifestazione continentale si possono trovare nel bilancio pubblicato dalla Uefa, che punta a guadagnare 1,19 miliardi netti dal torneo. Ai costi tipici della manifestazione, si aggiungeranno anche 240 milioni di euro destinati al contributo di solidarietà per le squadre partecipanti.

Costi e ricavi

Una crescita significativa per le entrate della manifestazione; questo sia se paragonate a 30 anni fa, sia prendendo come rifermento le ultime edizioni. Lasciando da parte l’Europeo del 2021 (che ha pagato lo scotto della pandemia), se il paragone viene fatto con Francia 2016 la crescita dei ricavi si attesta intorno al 26%; otto anni fa, il fatturato globale ha raggiunto quota 1 miliardo e 916 milioni di euro. Il balzo più significativo si è avuto tra l’edizione del 2004 (Portogallo) e quella del 2008 (Austria/Svizzera): rispettivamente un valore del fatturato di 855 milioni nel 2004 e di 1 miliardo e 350 milioni quattro anni dopo. La principale fonte di guadagno, come immaginabile, è quella dei diritti televisivi, che valgono da soli oltre 1 miliardo e 400 milioni per il 2024. Dalla biglietteria si stima una entrata di poco superiore ai 300 milioni di euro.
Per quanto riguarda i costi, invece, il bilancio Uefa li quantifica in 645 milioni di euro, a cui vanno aggiunte le seguenti voci: 331 milioni di euro per i premi alle squadre partecipanti e 240 milioni di euro di contributo di solidarietà a favore dei team che hanno «prestato» i propri giocatori alla competizione. Un risultato netto, quindi, di 1,19 miliardi.

I premi alle squadre

Una parte consistente dei costi andrà perciò alle nazionali come premio per i risultati raggiunti. Un primo bonus lo avranno tutte le partecipanti: essersi qualificati per la manifestazione, infatti, garantisce un introito di 9,25 milioni di euro. Previsto un premio per ogni partita vinta (un milione di euro) e uno anche in caso di pareggio (500 mila euro). Il passaggio agli ottavi vale 1,5 milioni, quello ai quarti 2,5 milioni, la semifinale ne porta in dote quattro così come la finale. Al vincitore andranno, infine, altri otto milioni di euro. In caso di conquista del torneo con la vittoria di tutte le partite, comprendendo anche il bonus di entrata, i guadagni per la singola nazionale si aggireranno intorno ai 36 milioni di euro. Il valore complessivo dei premi è in linea con quello stabilito per il 2021, ma di 30 milioni di euro in più rispetto a Francia 2016.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui