Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


CIRO’ – Il Rotary Club Cirò nell’ambito del progetto di service “Un Mare per Tutti” ha donato al Comune una sedia Job con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche a favore di ogni persona che, impossibilitata a farlo autonomamente, voglia accedere a qualunque spiaggia e farsi il bagno a mare.
Si tratta di un progetto sociale, di inclusione che il Rotary ha affrontato attraverso il contributo dei diversi attori che si occupano di disabilità.
Presenti il sindaco di Cirò, Mario Sculco, il quale ha ringrazia per “il gesto nobile di questa donazione”, il presidente della sottosezione Unitalsi di Cirò, Luca Murano, e Lucia Ciccopiedi assistente sociale presso l’associazione “La Speranza” di Cirò Marina, che ha raccontano quanto queste associazioni si prodigano a favore delle persone con disabilità.
Molto significativa la testimonianza di vita di Cataldo Benevento, persona con disabilità ma con una forza straordinaria che lo vede lottare ogni giorno per abbattere le barriere che incontra, soprattutto quelle mentali.   La cerimonia di consegna della sedia da mare Job al Comune di Cirò si è svolta Domenica 16 Giugno presso la sede del Rotary. La sedia Job è stata acquistata e donata dal Rotary Club Cirò Distretto 2102 Calabria, grazie al contributo del Rotary International con la sovvenzione della Rotary Foundation.

“Abbiamo portato a compimento un importante obiettivo – ha commentato il presidente del Rotary Club Cirò, Tommaso Greco -. La carrozzina Job segna un fondamentale passo avanti per la lotta alla disabilità e alle barriere. Quello che per ognuno di noi può sembrare una cosa semplice, come farsi il bagno a mare, per una persona con problemi di deambulazione diventa un ostacolo da superare. Questa sedia permetterà a tante persone con problemi motori di potersi fare il bagno a mare riducendo le difficoltà. Siamo felici per la nostra comunità, è qualcosa che nel nostro territorio mancava ed i sorrisi che regaleremo a tanti, ci ripagheranno del nostro impegno”.
Nella stessa serata il Rotary ha celebrato la cerimonia di ammissione del nuovo socio, Antonio Castiglione.
Le conclusioni sono state affidate all’Assistente del Governatore, Rocco De Rito, il quale ha rimarcato l’importanza delle azioni messe in campo dal Club in linea con quello che è lo scopo originario del Rotary, cioè “perseguire l’ideale del servire come forza di motivazione della nostra vita”.

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui