Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


GROSSETO – Presentato oggi, alla presenza dell’assessore al Bilancio Simona Rusconi, il bando Bucalossi. Oltre 352mila euro erogati dall’Amministrazione comunale a sostegno di associazioni operanti sul territorio comunale finalizzati a interventi riconducibili a opere di urbanizzazione secondaria.

Nel dettaglio, i fondi stanziati sono suddivisi in due categorie: 186mila euro destinati a opere relative a chiese e altri edifici per servizi religiosi; 166mila euro finalizzati ai centri civici e sociali, attrezzature culturali e sanitarie, suddivisi in cinque fondi:

1° fondo di 41.684,21 euro (riservato a domande fino a 10mila euro) per attività sociali;
2° fondo di 41.684,21 euro (riservato a domande fino a 10mila euro) per attività sanitarie;
3° fondo di 20.842,11 euro (riservato a domande fino a 5mila euro) per attività educative;
4° fondo di 20.842,10 euro (riservato a domande fino a 5mila euro) per attività culturali;
5° fondo di 41.684,21 euro (riservato a domande fino a 10mila euro) per attività ricreative.

“Anche quest’anno riusciamo a destinare alle associazioni del nostro territorio una cifra significativa, di cui 152mila euro sono introiti del 2023 e oltre 200mila euro provengono da avanzo di amministrazione vincolato – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Simona Rusconi -. Le associazioni rappresentano una risorsa preziosa per noi amministratori: laddove i nostri sforzi non riescono ad arrivare, sappiamo di poter contare sul loro impegno e contributo. Siamo certi che, come lo scorso anno, i progetti presentati saranno numerosi e tutti meritevoli”.

“Quest’anno abbiamo una grande novità nel settore sociale e sanitario – proseguono -: per chi è intraprendente e propone progetti di importi cospicui garantiamo un contributo a fondo perduto di 15mila euro, a condizione che il progetto venga cofinanziato per almeno il 20%. Questo testimonia il nostro impegno a sostenere iniziative di grande impatto e a promuovere la collaborazione tra il pubblico e il privato per il bene comune”.

Sarà possibile presentare domanda da domani, martedì 18 giugno, entro e non oltre il 31 luglio 2024.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui