Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


– POTERE DI ACQUISTO: Attal ha promesso una riduzione significativa delle bollette elettriche per i francesi – del 15% – grazie alla riforma del mercato elettrico europeo. Per il settore abitativo, ha difeso la sua promessa di abolire le spese notarili per gli acquirenti della prima casa fino a 250 mila euro.

– SICUREZZA: Il Primo Ministro insiste sull’importanza di rafforzare la sicurezza e sui pericoli dell’approccio lassista sostenuto, a suo avviso, dal Nuovo Fronte Popolare. Per queste elezioni legislative, il campo presidenziale annuncia “sanzioni e azioni penali immediate e più dure” per i giovani delinquenti nei casi più gravi. “Rivedremo la scusa della minorità per i giovani delinquenti per spezzare il ciclo della recidiva e il senso di impunità”, ha insistito Attal. Col suo schieramento politico vuole garantire una scuola della Repubblica “intransigente” sulla laicità e “riaffermare l’autorità dell’insegnante”, mentre i giovani devono essere “più protetti dai social network”. Ha anche prospettato un reclutamento massiccio di forze di polizia. Infine tutti i permessi di soggiorno a lungo termine saranno subordinati alla padronanza della lingua francese e al rispetto dei valori repubblicani. In caso contrario, la maggioranza spiega che i prefetti potranno ritirare il permesso di soggiorno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui