Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Si possono sostenere i progetti della fondazione. Da quest’anno è possibile destinare il 5×1000 alla Fondazione Polo Universitario Grossetano, il presidio accademico del territorio che offre una formazione inclusiva e investe nella crescita culturale e personale delle nuove generazioni.

La Fondazione eroga corsi di laurea triennale e magistrale, oltre alle Summer School ed ai corsi Its (Istituto Tecnico Superiore) e all’alta formazione, come i Master. Si può scegliere tra questi indirizzi di studio, erogati in teledidattica sincrona, che permette agli iscritti di seguire le lezioni in diretta dalle aule di Siena interagendo con il docente attraverso la webcam: Economia e Commercio (curricula: Economia e gestione aziendale, Economia e management, Economics and management ? in inglese), Scienze Economiche e Bancarie (curricula: Banca e finanza, Economics and banking ? in inglese), Scienze Politiche (curricula: Studi internazionali, Governo e amministrazione, Storico politico), Scienze Storiche e del Patrimonio Culturale (curricula: Archeologia, Storia dell’arte, Storia e documentazione, Spettacolo), Infermieristica, Amministrazione, sicurezza e servizi al territorio, Patrimonio culturale, turismo e sistemi agroalimentari, Scienze dell’educazione e della formazione e Giurisprudenza.

Al Polo Universitario si fa ricerca e divulgazione al Centro della Scienza e della Tecnica, un laboratorio legato a discipline afferenti alle Scienze naturali, alla Biologia, alla Biotecnologia e alla cultura tecnico-scientifica ed aperto a tutti, dai 4 anni in su.

Durante tutto l’anno seminari, convegni e conferenze sui più diversi argomenti animano la sede di via Ginori, assicurando disseminazione e divulgazione della cultura; inoltre il Polo promuove progetti e partecipa a quelli transnazionali, nazionali, regionali, provinciali e comunali. Appartene alle reti provinciali dei musei e delle biblioteche e gestisce il MuseoLab, nato dalle indagini archeologiche effettuate nel centro storico nei primi anni 2000, e concepito come anche un laboratorio in cui comunicazione e ricerca, didattica e valorizzazione sono elementi inscindibili. Sempre in ambito archeologico, al Polo Grossetano si svolgono costantemente attività laboratoriali. Studi ed approfondimenti sono oggetto di pubblicazioni, ed un’intensa attività di informazione avviene attraverso i canali social e la stampa.

La Fondazione Polo Universitario partecipa a bandi nazionali ed internazionali e stipula accordi di partenariato e cooperazione con enti culturali e della pubblica amministrazione; importanti sono l’attività di orientamento e lo stretto rapporto che lo lega agli istituti superiori della provincia.

Destinando il 5 x1000 alla Fondazione Polo Universitario Grossetano si può contribuire concretamente a potenziare lo sviluppo culturale del territorio; nel fare la dichiarazione dei redditi è sufficiente: segnalare al commercialista o al CAF la volontà di dare il 5×1000 alla Fondazione Polo Universitario Grossetano, firmare nel riquadro “Finanziamento agli enti di ricerca scientifica e dell’università” e infine indicare il codice fiscale della Fondazione Polo Universitario Grossetano ETS: 01177990536

La scelta di devolvere il 5×1000 dell’imposta sul reddito non costa nulla e non è alternativa all’8 per 1000. Queste le scadenze: dichiarazione dei redditi telematica entro 15 ottobre 2024; dichiarazione dei redditi in cartaceo tra il 2 maggio e il 30 giugno 2024; modello 730: entro il 30 settembre 2024; il precompilato disponibile dal 30 aprile 2024.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui