Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Si terrà il prossimo 27 giugno presso il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta l’evento di presentazione del Dornick Innovation HUB, il nuovo polo dedicato all’innovazione digitale e al supporto delle PMI campane nella loro transizione digitale.

L’evento, organizzato da Wholesale Italia, società di consulenza specializzata in innovazione e digitalizzazione, rappresenta un traguardo importante per il territorio casertano e per le sue imprese. Il Dornick Innovation HUB nasce infatti con l’obiettivo di creare un ecosistema di competenze e servizi in grado di accompagnare le PMI in un percorso di crescita e sviluppo all’insegna dell’innovazione digitale. Un team di esperti al servizio delle PMI Alla base del Dornick Innovation HUB c’è la vision del suo fondatore, Renato Tramontana, manager con una lunga esperienza nel settore dell’innovazione.

Tramontana ha messo insieme un team multidisciplinare di manager dell’innovazione con l’obiettivo di fornire alle PMI campane un supporto concreto e personalizzato nella loro transizione digitale. Investimenti in innovazione e partnership strategiche per gestire progetti finanziabili con le misure di agevolazione a fondo perduto.

L’evento del 27 giugno sarà l’occasione per presentare i progetti già conclusi da Dornick, per un totale di circa 3 milioni di euro di investimenti gestiti in innovazione, e quelli in cantiere per un valore di circa 2 milioni di euro. All’evento parteciperanno i country manager della multinazionale della cyber security Trend Micro, leader mondiale nel settore, e top player nazionali del settore come Intrusa e Data Felix. La presenza di questi importanti partner sottolinea l’impegno di Dornick nel costruire un network di relazioni strategiche per offrire alle PMI campane le migliori soluzioni e competenze in materia di innovazione digitale. Un polo per la crescita e la competitività delle PMI.

Il Dornick Innovation HUB si pone come un punto di riferimento per le PMI campane che intendono investire sul territorio casertano e che desiderano intraprendere un percorso di crescita e recupero della competitività. L’HUB vuole inoltre promuovere la cultura dell’innovazione e creare nuove opportunità di impiego per i giovani del territorio. L’appuntamento è fissato per il 27 giugno al Grand Hotel Vanvitelli di Caserta.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui