Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Torino, 25 giugno 2024 – Due le priorità fissate da Thiago Motta nei colloqui preliminari con Cristiano Giuntoli all’epoca dell’accordo con la Juve: Teun Koopmeiners e Riccardo Calafiori. Sono loro due le figure chiave del nuovo progetto juventino, fatto di possesso palla, calcio totale fin dal portiere, arriverà Di Gregorio al posto di Szczesny, costruzione dal basso e mediani pronti al classico box to box di stampo inglese. I piani tecnici, però, si scontrano con quelli economici visto che la missione di Giuntoli è un mercato sostenibile.  

Servono sconti e contropartite, oppure…cessioni

Costruzione dal basso, significa partire dal portiere, prendersi qualche rischio, saper giocare fin dai primi metri. Si parte con Di Gregorio, il nuovo titoalre al posto di Szczesny diretto in Arabia, poi si passerebbe da Calafiori, che ieri sera in nazionale ha fatto vedere di cosa è capace. Usiamo il condizionale perché il giocatore è sotto contratto con il Bologna fino al 2028 e il club rossoblù non ha intenzione di venderlo. I costi si aggirano sui 50 milioni di euro, ma la Juve si ferma alla metà. C’è poi un tema da mettere sul piatto: i brutti rapporti tra Juve e Bologna dopo lo ‘scippo’ di Thiago Motta. Giuntoli, per ora, può mettere sul piatto la metà della cifra più qualche contro partita che però il Bologna rifiuta. Il pressing del direttore tecnico su agente e giocatore è forte, fortissimo, sperando che questo possa portare Calafiori a chiedere la cessione.  

Koopmeiners a quota 60

Più o meno lo stesso discorso vale per Teun Koopmeiners, che è l’altro perno della rivoluzione calcistica bianconera. L’asticella fissata dall’Atalanta è di 60 milioni di euro e per ora sconti non ce ne sono. La Juve ne può mettere sul tavolo una quarantina, il resto sono contropartite tecniche. Dean Huijsen piace a Gasperini, ma la Juve lo valuta 30 milioni di euro e quindi significherebbe uno sconto cash della metà e l’Atalanta nicchia. Ci sarebbe anche Matias Soulè, valutato 40, anch’esso gradito al tecnico nerazzurro, ma su questo profilo aleggia la volontà di Motta di testarlo e dargli una chance in un reparto offensivo che dovrebbe vedere l’uscita di scena di Chiesa. Vlahovic sarà il centravanti, Yldiz e Soulè gli esterni più un paio di innesti dal mercato. Ma la Juve non può prendere tutto perché sommando Douglas Luiz, 20 milioni, Koopmeiners, 60, Calafiori, 40, e Adeyemi, circa 30, si arriva ad una cifra di 150 milioni che non è sostenibile a meno di corpose plusvalenze in uscita. Per ora, dunque, su Koopmeiners e Calafiori c’è forte resistenza, ma il mercato è lungo e Giuntoli conta di avere ancora qualche carta da giocare. Piani b? Sì, in difesa ce n’è uno e si chiama Jakub Kiwior ora all’Arsenal ma con un passato italiano a La Spezia. Il giocatore è stato ceduto dai liguri a gennaio 2023 per 25 milioni di euro più bonus.

Leggi anche – Euro 2024, Zaccagni salva l’Italia allo scadere: 1-1 con la Croazia

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui