Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


MASSA-CARRARA – Sono partiti ormai quasi ovunque i lavori di manutenzione ordinaria lungo fiumi, fossi e canali di competenza del Consorzio di Bonifica Toscana Nord sulle province di Lucca, Massa-Carrara, Pisa e Pistoia, in linea con quanto previsto dal Piano dell’attività di bonifica 2024 e dai vari progetti elaborati dagli uffici che prevedono sia interventi diretti da parte dell’ente consortile sia affidamenti a imprenditori agricoli, cooperative agricolo forestali, cooperative sociali e imprese private che operano sul territorio.
“Gli interventi prevedono opere di manutenzione gentile per garantire il corretto deflusso dei corsi d’acqua e tutelare la biodiversità presente, oltre a riprofilatura e pulizia degli alvei – sottolinea il presidente Ismaele Ridolfi -. Si tratta del primo lotto di lavori, primaverili, a cui ne seguiranno altri calibrati per ciascun corso d’acqua fino a quello autunnale, per un intervento complessivo di circa 15 milioni di euro finanziato tramite il contributo di bonifica. Le somme tengono conto delle realtà che operano sul territorio. Molte opere saranno realizzate inoltre dal Consorzio in maniera diretta, con i propri mezzi e operai che ben conoscono tutte le realtà e i territori in cui lavorano e rappresentano una garanzia per una manutenzione attenta e delicata, nei minimi dettagli, per migliorare il deflusso delle acque ma sempre con il massimo rispetto dell’ambiente”. Di seguito i corsi d’acqua interessati dai lavori in questa prima fase, suddivisi per zona. Facciamo un focus sulla nostra provincia.

MASSA-CARRARA
I lavori sono partiti sui fossi Cocombola, Castagnara, Pernice, Del Gabbiano, Della Taglia, Canale della Foce, Canale di Candia, fossi in via Vacca’ alta, torrente Canal Magro, Brugiano da via Montegrappa a ponte sul viale interno e affluente,  Frigido nel tratto da Santa Lucia a Forno, fossi della Tomba, del Sale e affluenti, Celi, fosso Silcia, Marchiò e affluenti, Acquarella, S. Anna, Dalmine, Becaro, fosso Apuana Speedy, fosso Ceccopieri, Calatella e Calatella a Mare, Cucchiara, Bozzone, fossi Red, Imerys e Cermec, Canale Belvedere, fossa Grande, fosso dei Muragni, Polle, Foscalino, fossi di Via Arezzo, fossi Bassi, fosso Montecatini, fosso dei Loghi, fosso Pradaccio, fosso del Ronco, fosso dei canneti, fosso Bellini, Lavello, torrente Ricortola, fosso Poveromo, canale di Romito, fosso della Ficola, Canale Bertino, fosso di Valenza, canale di Monteolivero, fossi del Topo, Spondaerlla, Botria, Acquafiora, Monte Greco, Bocco e Bocco Barbuto, Canale della Chiosa, fosso del Giuncaro, Canale Monteverde, fosso di via Pometo, Canale di Marasio, fosso sopra via Monteverde, fossa Maestra, fosso Paradiso, fosso dei Tre Canali, fosso della Macchia, fosso del Carlone e Torrente Parmignola.

LUNIGIANA
I lavori già iniziati e tutti da completare entro il 30 giugno al massimo riguardano i seguenti corsi d’acqua. Canali Albiano, del Frantoio, del Pratello, del Torello, Vallo, Borra Grande, Dorbola, Dorbolino, Freddano, Oriolo, Piano di Bibola, Sermaggio, Visegiola, Fossi Carlussara, Cravilla, dei Pilastri, del Barcello, della Baltrina, Madonna, Contratti, Gavedio, Monteluscio, Montalini, Navola, Fravizzola, Torrenti Osca, Penolo, Rosaro, Canale dello Spinello, fosso del Posticcio, fosso Boschetto, fiume Magra, fosso Bentivoglio, torrente Magriola, fosso Terriola, fosso di Calamazza, Canale del Gorgo, fosso di Lazzarelli, torrente Lucido, fosso Canalone.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui