Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Fibreconnect ha concluso con successo la rinegoziazione dell’operazione di finanziamento da 125 milioni di euro chiusa con alcune banche, tra cui Natixis, nel luglio 2023. Nello specifico si tratta dell’ingresso, con un nuovo contratto ad hoc, nel finanziamento esistente della Banca Europea per gli Investimenti, per un ammontare pari a 50 milioni di euro; della modifica di un contratto di finanziamento esistente tra la società e alcune banche commerciali, tra cui Natixis, che si riduce quindi a 75 milioni di euro; e di un accordo denominato common terms agreement per coordinare i due strumenti di debito risultanti.

Il progetto è stato coordinato dall’avvocato Giuseppe Atria, che ha seguito la società sin dalla fondazione e che ha sviluppato la piattaforma contrattuale su cui si basa il finanziamento.

Latham & Watkins ha assistito Fibreconnect per gli aspetti finance dell’operazione con un team guidato dai partner Marcello Bragliani e Antongiulio Scialpi, con gli associate Davide Camasi e Claudia Cavalli e la trainee Caterina Varali.

Tremonti Romagnoli Piccardi e associati ha assistito Fibreconnect per gli aspetti fiscali dell’operazione di finanziamento con un team composto dai soci Fabrizio Colombo e Matteo Porqueddu e dall’associate Simone Ferrucci.

Linklaters ha prestato assistenza alla Banca Europea per gli Investimenti con un team guidato dalla partner Tessa Lee e dalla counsel Alessandra Ortelli, coadiuvate dalla managing associate Benedetta Marino e dagli associate Guido Parisi ed Eleonora Curreri.

Ashurst ha assistito i finanziatori e ha redatto e negoziato tutta la documentazione finanziaria comune ai finanziatori e quella specifica delle banche commerciali, con un team coordinato dal partner Carloandrea Meacci, con il counsel Nicola Toscano, le senior associate Federica Formentin e Mariavittoria Zaccaria, l’associate Francesco Pizzal e il trainee Giovanni De Camelis. Il partner Michele Milanese con l’associate Federico Squarcia hanno seguito alcuni aspetti fiscali.

Lca ha assistito Fibreconnect Italian Holding per gli aspetti corporate con l’equity partner Andrea Marani, la senior associate Anastasia Pallagrosi e l’associate Osvaldo Landolfi.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui