Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


da pv Magazine Italia

L’azienda svedese Midsummer prevede di avviare le operazioni nello stabilimento italiano in Puglia dopo l’estate. Si prevede che, a regime, l’impianto produrrà 50 MW di celle fotovoltaiche a film sottile all’anno.

Il nuovo stabilimento è sostenuto da Invitalia, l’Agenzia nazionale italiana per gli investimenti interni e lo sviluppo economico.

“Abbiamo ricevuto gli ispettori di Invitalia alla fine di aprile”, ha affermato Eric Olsen, presidente dello sviluppo aziendale di Midsummer. pv Magazine Italia All’Intersolar. “Il secondo contributo servirà per assumere personale a Bari. Stiamo anche certificando la produzione. Abbiamo iniziato all’inizio dell’anno e di solito ci vogliono sei mesi. Inizieremo la produzione dopo l’estate”, spiega.

Invitalia ha ora assegnato a Midsummer un secondo finanziamento di circa 91 milioni di corone svedesi (8,6 milioni di dollari) per un totale di oltre 22 milioni di dollari di finanziamenti per avviare la produzione nel “più grande impianto di produzione di celle solari a film sottile d’Europa”.

La mezza estate a Barry è favolosa

Immagine: mezza estate

“Tutte le attrezzature di produzione sono state ora installate nel sito e la fabbrica è pronta ad aumentare la produzione grazie all’aumento delle vendite e al completamento delle certificazioni di fabbrica e di prodotto”, ha affermato la società in una nota.

A parte il nuovo stabilimento, attualmente il più grande dell’azienda, uno stabilimento attivo a Midsummer Sweden e il secondo in costruzione nel paese.

“In Svezia abbiamo 5 MW di capacità, ma la produzione effettiva è di circa 2 MW”, ha detto Olsen la settimana scorsa durante l’Intersolar di Monaco. “Produciamo tre diversi prodotti. Lo stabilimento di Bari ci permetterà di produrre blocchi lunghi 6 metri, il 50% in più rispetto a quanto possiamo fare adesso in Svezia. Questo è importante perché la richiesta di blocchi più lunghi è in aumento.”

Contenuti popolari

“Abbiamo fatto quasi esclusivamente residenziale ma la richiesta dei nostri prodotti arriva sempre più dal segmento C&I” Olsen ha detto pv Magazine Italia. “Ecco perché cambiano le dimensioni dei blocchi richiesti.”

L’azienda afferma di aspettarsi prezzi inferiori a 1 euro per watt, con il prezzo finale che dipende dal volume degli ordini.

Il prossimo stabilimento svedese avrà una capacità quattro volte superiore a quella dello stabilimento di Barry.

“All’inizio di quest’anno abbiamo ricevuto una sovvenzione dal Fondo europeo per l’innovazione per il nostro secondo stabilimento in Svezia”, ​​ha affermato Olsson. “Abbiamo presentato domanda nel febbraio 2023 e firmato l’accordo di sovvenzione nel dicembre 2023. Si tratta di 200 megawatt e sarà operativo nella primavera del 2026.”

Questo contenuto è protetto da copyright e non può essere riutilizzato. Se desideri collaborare con noi e riutilizzare alcuni dei nostri contenuti, contatta: editors@pv-magazine.com.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui