Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   



Visualizzazioni: 162

CAMPAGNA ABBONAMENTI VIRTUS BOLOGNA 2024/25 – La Virtus Bologna ha presentato “In Alto Stat Virtus” la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25: ecco tutti i dettagli e le info utili.

“In Alto Stat Virtus” è la nuova campagna abbonamenti della Virtus Bologna. Il Primo Luglio 2024 partirà la prima fase della campagna abbonamenti delle Vu Nere per la stagione 2024/25 mentre il 26 Agosto 2024 partirà la seconda fase. Ecco tutti i dettagli, i prezzi, le fasi di vendita e dove acquistare l’abbonamento per la prossima stagione sportiva dei bianconeri.

ABBONAMENTO FULL: Unipol Arena e Segafredo Arena (Serie A ed Eurolega)

Nei mesi di ottobre e novembre 2024 le gare casalinghe delle V Nere verranno disputate alla Unipol Arena mentre, come già accaduto per la passata stagione, dal mese di dicembre 2024 sino al termine delle competizioni la Virtus Bologna tonerà alla Segafredo Arena.

Per questo motivo, come per la passata stagione, per venire incontro alle esigenze di tutti i tifosi virtussini, la Società ha deciso di aprire la campagna abbonamenti Full per entrambi gli impianti di gioco, per garantire ai supporter bianconeri di assistere a tutte le gare casalinghe della Regular Season di Turkish Airlines EuroLeague e LBA.

FASI DI VENDITA
– Prima fase di vendita: Da lunedì 1 Luglio 2024 e domenica 14 Luglio, tutti gli abbonati Full ed EuroLeague della stagione 2023/24 potranno usufruire del diritto di prelazione. Anche gli abbonati LBA della stagione 2023/24 potranno sottoscrivere l’abbonamento Full nei posti liberi, durante la fase di prelazione esclusivamente presso la sede di Casa Virtus Alfasigma, Tutti gli abbonati avranno inoltre la possibilità di estendere il proprio sconto ai familiari, presentando un’attestazione dello stato di famiglia.

– Cambio posto Virtus Segafredo Arena: Nella giornata di lunedì 8 Luglio 2024, tutti gli abbonati Full ed EuroLeague della stagione 2023/24, che non hanno ancora rinnovato il proprio abbonamento in prelazione, potranno effettuare il cambio settore/fila/posto, senza perdere lo sconto dedicato al rinnovo. Il cambio posto potrà essere effettuato solo presso Casa Virtus Alfasigma e nei posti liberi non soggetti a prelazione.

– Vendita libera: Da martedì 09 Luglio 2024 inizierà la vendita libera del pacchetto Full nei posti ancora disponibili. Questa proseguirà fino al 14 Luglio e verrà poi riaperta il 26 Agosto 2024.

DOVE ACQUISTARE L’ABBONAMENTO FULL

Casa Virtus Alfasigma
Via dell’Arcoveggio 49/3, Bologna
Da lunedì 01 Luglio a venerdì 5 Luglio 2024, dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
Sarà necessario presentarsi muniti di tessera abbonamento della stagione 2023/24, documento di riconoscimento e pagina 2 della privacy stampata e compilata per ogni abbonamento (doc. a pagine 25).
Tutti gli abbonamenti, se acquistati presso la sede, potranno essere sottoscritti con finanziamento grazie alla partnership con Avvera S.p.A.

Punti vendita autorizzati
L’elenco dei punti vendita autorizzati è consultabile sul sito. www.vivaticket.it

Online
http://www.virtusbo.vivaticket.it/

LE INFO UTILI

  • Prima fase di vendita ABBONAMENTO FULL 1 luglio – 14 luglio;
  • Dal 1 luglio al 14 luglio PRELAZIONE ABBONATI FULL ed EUROLEGA 23/24 sul posto della scorsa stagione;
  • 8 luglio CAMBIO POSTO;
  • dal 9 al 14 luglio LIBERA VENDITA sui posti disponibili.

Dove abbonarsi:

La seconda fase di vendita partirà lunedì 26 agosto.

OFFERTA AMAZON PRIME: iscriviti gratuitamente e goditi tutti i vantaggi per 30 giorni. Cancella l’abbonamento quando vuoi. Clicca qui! 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui