Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali


Andrea Cintorino, 33 anni, è stata riconfermata assessora nella nuova giunta di Forlì. Esponente della Lega, la rappresenterà in giunta. Significative le modifiche alle sue deleghe. Negli scorsi 5 anni si era occupata di centro storico, quartieri, pari opportunità e fiere e mercati. Sul centro storico mantiene le deleghe che riguardano i grandi eventi e i mercati (la delega al centro è passata al vicesindaco Vincenzo Bongiorno), così come mantiene le pari opportunità.

Ma le sue nuove e principali deleghe saranno ora alla Pianificazione strategica, con un occhio al piano strategico di area vasta del progetto “Romagna Next”, e alla “Transizione digitale e smart city”. A spiegare i nuovi impegni è Cintorino nell’intervista a ForlìToday. 

Assessora Cintorino, riconfermata in giunta ma con deleghe diverse, in parte anche nuove. Come affronta la nuova sfida?

“Nel corso di questi ultimi 5 anni in giunta sono cresciuta e maturata molto. Ho iniziato che avevo 28 anni, mi sono formata grazie a quest’esperienza, tuttora bellissima. L’importante è fare squadra con le altre forze politiche, fatte di persone e di altre competenze. L’importante è avere tutti a cuore Forlì”.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp

Sono state introdotte nuove deleghe prima non presenti.

“Rispecchiano nuove sfide. Siamo in una città in continuo movimento, penso alla smart city, una città sempre più tecnologica e all’avanguardia per servizi e infrastrutture. Poi c’è la delega al progetto “Romagna Next” e al Piano Strategico, che sono due deleghe dirimenti per il prossimo mandato, che hanno una visione di area vasta e su cui stavamo lavorando negli anni passati, sia per migliorare la rete dei servizi, sia attrarre nuove opportunità. Romagna Next ha rappresentato un primo laboratorio a livello nazionale di pianificazione strategica interprovinciale. Sarà una grande sfida quella di mettere in rete tutta la Romagna, dall’entroterra al mare”.

Un progetto in queste nuove deleghe a che vorrebbe vedere realizzato nei prossimi 5 anni?

“Per quelle nuove sulla digitalizzazione molto è stato fatto, ma molto c’è ancora da fare. Non dimentichiamoci dell’alluvione che ha colpito l’archivio per esempio. In generale c’è tanto da fare per stare al passo con la tecnologia attuale. Rispetto alle deleghe che già avevo, invece, mi stanno a cuore in particolare i progetti in corso per le Pari Opportunità, che è una delega che voluto fortemente e ho voluto rafforzare nelle varie declinazioni pratiche. Il nome completo è ‘Pari Opportunità e differenze di genere, contrasto alle discriminazioni, lotta alla violenza e alla tratta sulle donne e sui minori’”.

Ci sono poi i grandi eventi

“Poi ci sono i grandi eventi, che sono occasioni di stimolo per i flussi turistici e volano per la crescita dell’economia locale, in questo caso lavoreremo con l’assessore Bravi. Venerdì prossimo avremo per la prima volta nella storia di questa città la Notte Rosa, la prima volta dell’evento non solo al mare ma anche nella nostra bella città, con piazza Saffi che diventerà una pista da ballo. Il 17 luglio ci sarà poi il concertone di Radio Bruno Estate”

Non ha però più la delega al centro storico: la prende come un giudizio negativo?

“No, è una delega complessa, che tocca diversi assessorati. Io ho cercato di rianimare e far rinnamorare i forlivesi del centro storico, abbiamo lavorato su un progetto di arredo urbano al vaglio della Soprintendenza, ne ho già parlato con il vicesindaco Bongiorno (che ora ha la delega al centro, ndr). Abbiamo rifatto corso della Repubblica, in giunta c’è uno studio di fattibilità per via Giorgio Regnoli. Ci vuole tempo, se consideriamo poi che dei 5 anni abbiamo avuto due anni bloccati per il Covid e l’alluvione… Ma un primo scatto è stato fatto: il forlivese si è rinnamorato. Anche le città vicine come Cesena e Ravenna i centri stanno soffrendo”.

Si ritrova come unica rappresentante della Lega in giunta, prima eravate in due, con il vicesindaco Mezzacapo. Come state vivendo nel Carroccio questa riduzione?

“Sono onorata di rappresentare la Lega in giunta e ne sento la responsabilità. In giunta è un lavoro di squadra, ma come prima squadra ho la Lega e i suoi sostenitori, coinvolti in tavoli di lavoro e tematici per dare un contributo alla città. Io sono la portavoce in giunta di questo lavoro. La prima squadra è il mio partito”.

C’è stata però una fase di tensione nella trattativa per la giunta.

“C’è stata trattativa, ma non più di tanto di tensione. Ci si siede al tavolo con le altre forze vincitrici e in base ai numeri si ragiona. Per questo Daniele Mezzacapo era stato fatto vicesindaco con deleghe importantissime e il sindaco l’ha sottolineato nella prima conferenza stampa parlando di Mezzacapo come del suo “figlioccio politico”. Nelle sue deleghe si è visto un cambio di passo, si pensi a tutti gli investimenti sugli impianti sportivi o alla polizia locale, con il nuovo regolamento di polizia urbana, l’uscita dall’Unione dei Comuni che ci ha permesso di assumere più personale e avere nuove dotazioni. E’ stato giusto riconoscergli i suoi meriti”. 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui