Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
#finsubitoaste
#finsubitoaste Lazio
01_post_Lazio
Agevolazioni
Agevolazioni #finsubito
Alghero aste
Cagliari aste
Emilia Romagna aste
Italia aste
Lazio aste
Lombardia aste
News aste
Olbia aste
Post dalla rete
Roma aste
Sardegna aste
Sassari aste
Toscana aste
Video dalla rete
Video Zes agevolazioni
Zes agevolazioni
   


Daniele De Rossi, tecnico della Roma, a bordo campo – Foto Lapresse – Ilromanista.it

La Roma ha messo nel mirino uno dei difensori migliori della A ma deve battere la concorrenza di Inter e Napoli

Parte in sordina il calciomercato della Roma, con il nuovo direttore sportivo Ghisolfi che sta pensando a quali profili ingaggiare per consegnare una rosa competitiva al confermato allenatore Daniele De Rossi che avrà la possibilità di guidare il club per i prossimi due anni, un ciclo che i tifosi sperano possa riportare in Champions League i giallorossi.

La difesa dovrà essere soggetta a cambiamenti dato che nell’organico resteranno i soli Gianluca Mancini, Celik e Angelino che è stato riscattato dopo l’ottima annata disputata nella Capitale.

Non ha rinnovato il contratto Spinazzola mentre è tornato dal prestito al Sassuolo l’albanese Kumbulla, che dovrebbe essere ceduto dopo non essere riuscito a salvare gli emiliani.

Mancherà anche l’esperienza e il carisma di Chris Smalling e la Roma necessita quindi di un centrale che possa essere un titolare inamovibile nel reparto arretrato di De Rossi.

Bijol piace molto a De Rossi ma la concorrenza per lo sloveno è agguerrita

Uno degli indiziati è Jaka Bijol ma sul difensore sloveno ci sono anche l’Inter e il Napoli. Il classe 1999 è stato protagonista di ottime prestazioni nel girone degli Europei con un enorme contributo nella qualificazione agli ottavi della sua Nazionale. L’essersi messo in mostra nel torneo tedesco non fa che aumentare i potenziali acquirenti ed allontana l’ipotesi di un suo trasferimento a Roma.

L’Udinese non è intenzionata a fare sconti per un giocatore ritenuto fondamentale e tra i migliori volti della tribolata annata dei friulani, conclusa con una salvezza all’ultima giornata. L’offerta dovrà essere di almeno 25 milioni ma la Roma pensa ad eventuali contropartite tecniche.

Bijol in campo con la maglia dell'Udinese - Foto Lapresse - Ilromanista.it
Bijol in campo con la maglia dell’Udinese – Foto Lapresse – Ilromanista.it

Bellanova ed Hummels sono altri due obiettivi per la difesa della Roma

Sulle fasce l’obiettivo primario resta Bellanova del Torino, con i granata che sono disposti a valutare uno scambio con Zalewski con un conguaglio economico a loro favore. Un profilo molto gradito a De Rossi che ne apprezza la corsa e il dinamismo.

Un altro giocatore nel mirino dei capitolini è Hummels che si è svincolato dal Borussia Dortmund ed è in cerca di un nuovo approdo che lo stimoli. Il forte ed esperto centrale tedesco è reduce dalla finale di Champions giocata da titolare con i gialloneri.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui