Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
“Mandava certificati ma era a gare sportive” #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


E’ accusato di essersi messo in malattia ma in quegli stessi giorni di aver partecipato a gare sportive. Con queste contestazioni è stato denunciato per “truffa aggravata ai danni dello Stato e falsità materiale” in certificati un impiegato di ultra 50 anni, originario di Lucca, che faceva parte del personale Ata, in servizio, all’epoca dei fatti, il 2022, nella segreteria di un istituto comprensivo scolastico pisano, è stato poi trasferito. Un’indagine della guardia di finanza di Pisa su delega della Procura della Repubblica.

L’attività ha preso il via “dalle numerose e continue assenze per malattia”, spiegano i finanziari in un comunicato, malattia generica legata al periodo post Covid, hanno ricostruito le fiamme gialle. I militari del Gruppo di Pisa hanno acquisito i certificati di malattia dal medico curante (estraneo al fatto) dell’indagato e i competenti uffici sanitari. Inoltre, sono state ascoltate persone informate sui fatti per “accertare la condotta del dipendente scolastico”.

Secondo i baschi verdi, l’ultra 50enne durante la convalescenza, avrebbe partecipato complessivamente a 17 competizioni sportive di tiro a volo in ambito nazionale (in varie province della Toscana, in Umbria e in Veneto), anche – per l’accusa – non rispettando le fasce di reperibilità per le visite fiscali di controllo da parte dell’Inps.

Altra contestazione, aver “contraffatto la certificazione di idoneità sportiva agonistica”. Tra i documenti acquisiti, quelli che attesterebbero la partecipazione alle competizioni specifiche organizzate da varie associazioni di tiro al volo sul territorio e altri enti statali. Tramite le verifiche, eseguite grazie alle banche dati del Corpo, è stato quantificato quello che sarebbe l’ingiusto profitto derivante dalla truffa, circa 10mila euro, vale a dire la somma che sarebbe stata percepita indebitamente dal dipendente pubblico. Una cifra che si riferisce allo stipendio lordo percepito dal mese di gennaio 2022 al mese di giugno 2022. È stata inoltrata una segnalazione alla Procura regionale presso la sezione giurisdizionale della Corte di Conti per la Toscana, per la eventuale quantificazione del danno erariale.

L’uomo non si trova più in quell’istituto scolastico, è stato già trasferito da tempo. Il periodo sotto la lente degli investigatori sono i primi sei mesi del 2022, dopodiché sarebbe finito il periodo di malattia.

A. C.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui