Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Vago di Lavagno, gli ha sparato e poi si è uccisa: mamma e figlio avranno i funerali insieme #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


diMarianna Peluso

Le esequie di Alessandra Spiazzi e del quindicenne Andrea Feltre mercoledì a Vago precedute da una veglia. Sarà lutto cittadino

Saranno celebrati mercoledì prossimo, 2 ottobre, i funerali di Alessandra Spiazzi e Andrea Feltre, madre e figlio coinvolti nel dramma familiare di Vago di Lavagno, dove lo scorso 20 settembre la donna, 58 anni, ha sparato un colpo di pistola contro il figlio 15enne per poi togliersi la vita. 

Unico funerale

Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. Don Cristian Tosi celebrerà un solo funerale per entrambi, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Vago di Lavagno: l’unico a intervenire, oltre al sacerdote, sarà il sindaco Matteo Vanzan. Chi volesse partecipare attivamente, leggendo un ricordo in memoria dei defunti, potrà farlo il giorno prima, durante la veglia funebre, in programma l’1 ottobre alle ore 20 sempre nella chiesa di Vago, dopo la messa delle 19 (per farlo, è necessario contattare don Cristian nella giornata di lunedì).




















































Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cancellati tutti gli eventi

 «Luciano Feltre (rispettivamente marito e padre dei defunti, ndr) ha voluto così, in accordo coi familiari» fa sapere David Di Michele, vicesindaco del Comune di Lavagno e vicepresidente della provincia di Verona. Il sindaco Vanzan aveva già fatto sapere che il Comune avrebbe istituito il lutto cittadino nel giorno dei funerali. «Invitiamo i cittadini, nell’ambito delle proprie possibilità, a rispettare questo momento – le parole del primo cittadino -. Un gesto simbolico per esprimere profonda vicinanza a Luciano e ai suoi familiari». Subito dopo il caso di omicidio-suicidio, l’amministrazione comunale aveva cancellato il concerto musicale previsto nel weekend e rinunciato a presenziare all’inaugurazione di esercizi commerciali per tutta la settimana, in segno di cordoglio. Per lo stesso motivo è stata cancellata la sagra di San Francesco, patrono di Vago, che avrebbe dovuto svolgersi dal 4 al 6 ottobre. 

Previste tantissime persone

«Rimandiamo la festa patronale in segno di rispetto della famiglia Feltre e per partecipare al dolore di tutta la comunità – precisa Di Michele – avremmo dovuto montare una tensostruttura fuori dalla chiesa, ma quello spazio è destinato alle persone. Stiamo infatti studiando un piano di sicurezza, perché è previsto l’arrivo di tantissime persone». Ci saranno gli scout del gruppo Vago 1 e di altri reparti, amici di Andrea di tante avventure, pomeriggi ed emozioni condivise, ma anche i ragazzi della parrocchia di Vago, in cui il giovane è sempre stato attivo e partecipe, così come i suoi compagni di 2 FSA del liceo scientifico Copernico Pasoli di Verona. «I ragazzi stavano aspettando di sapere la data del funerale, perché so che avevano in mente qualcosa, per salutare il loro amico in modo speciale – dice la dirigente d’istituto Sara Agostini – ma non so esattamente cosa. Probabilmente non ne hanno parlato neanche coi loro insegnanti». Arriverà anche qualche compagno di sala attrezzi, visto che Andrea faceva crossfit nella palestra del paese, così come verrà salutata anche Alessandra, attiva a scuola come rappresentante dei genitori, e in società, all’interno di un’associazione del territorio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

28 settembre 2024 ( modifica il 28 settembre 2024 | 19:01)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui