Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
dove abita la cantante del duo Paola e Chiara a Milano — idealista/news #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Paola Iezzi, con la sua voce inconfondibile e il suo stile frizzante, è senza dubbio una delle figure più affascinanti nel panorama della musica italiana. La sua carriera ricca di successi, sia come solista, ma soprattutto come protagonista del duo Paola e Chiara, le sorelle più conosciute d’Italia, le ha permesso di farsi spazio nel cuore del pubblico. Oltre ai suoi brani più noti come “Vamos a Bailar”, “Furore” e “Mare Caos”, cantati insieme a Chiara Iezzi, sono anche altri dettagli della sua vita privata ad attirare la curiosità dei suoi fan. Tra le domande più frequenti su Paola Iezzi, quella su dove abita è particolarmente ricorrente. Scopriamo insieme qual è il luogo del cuore della celebre artista e dove ama trascorrere la sua quotidianità lontana dai riflettori. 

Tutti i dettagli sulla dimora milanese di Paola Iezzi

Lo stile sofisticato e originale della celebre Paola Iezzi si riflette perfettamente in quello della casa dove abita. Le tonalità neutre dominano le stanze principali, questa sobrietà è però smorzata da complementi d’arredo colorati che rendono gli spazi vibranti e accoglienti. In camera da letto, soggiorno e cucina il vero protagonista è il bianco, utilizzato principalmente per le pareti e le porte, accostato a un parquet caldo per stabilire un equilibrio perfetto tra classico e moderno. 

I dettagli della casa di Paola Iezzi raccontano tanto anche sulla sua vita privata e ogni oggetto, anche il più banale, sembra avere una storia da raccontare. La presenza di numerosi libri, ad esempio, rivela una grande passione per la lettura, i dischi in vinile e le chitarre evocano il suo amore per la musica, e ancora, i numerosi i richiami alla Svezia rimandano al legame con uno dei luoghi preferiti dell’artista, dove ha trascorso diversi anni prima di decidere di rimettere radici in Italia. 

Dove si trova la casa di Paola Iezzi? Zona Sempione: tra eleganza storica e vivacità contemporanea

Dopo un lungo periodo all’estero, in particolare a Stoccolma, Paola Iezzi è tornata alle origini decidendo di trasferirsi in pianta stabile a Milano. Il capoluogo meneghino rappresenta un tassello importante nella vita della cantante, che qui ha trascorso tutta la sua infanzia in compagnia di Chiara, amata sorella e collega. La sorella mora del duo Paola e Chiara ha scelto di tornare a vivere la sua quotidianità in quei luoghi che hanno fatto da sfondo ai suoi primi successi e alle sue prime esperienze. Parco Sempione e l’Arco della Pace sono per lei uno spazio dell’anima, in cui sentirsi sempre a casa e ritrovare ispirazione.

Il quartiere Sempione, con la sua peculiare eleganza, è una zona rappresentativa di Milano e del suo essere sobria, ma al tempo stesso veloce, innovativa. Questo angolo della città, dominato dal maestoso Arco della Pace, è la sintesi perfetta del passato storico e della modernità che caratterizzano l’odierna city milanese. Oltre a essere tra le più amate dai turisti, questa zona è anche una delle più ambite dal punto di vista immobiliare: sia che si tratti di affitto o di vendita, le opzioni sono numerose ed estremamente diverse tra loro, tanto da accontentare anche i gusti più difficili.

Nonostante i costi varino a seconda della soluzione e dei servizi offerti, il report dei prezzi riporta un prezzo medio di 6.870 €/m2 per le soluzioni da acquistare e di 24,5 €/m2 per quelle da affittare. Anche se si tratta di una cifra in costante crescita, occorre considerare che chi decide di investire in zona Sempione si aggiudica anche uno stile di vita esclusivo in uno dei luoghi più iconici di Milano, dove storia, arte e modernità si intrecciano alla perfezione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Curiosità e particolari intriganti sulla vita di Paola Iezzi

La carriera della cantante, icona del panorama musicale italiano, è contraddistinta da numerosi successi, ma anche da tanti altri curiosi dettagli che la riguardano e che continuano ad affascinare i suoi fan. In particolare, due aspetti della vita privata di Paola Iezzi, ovvero età e altezza, suscitano particolare interesse nel suo pubblico. L’artista è nata il 30 marzo 1974 e ha celebrato proprio quest’anno 50 annialta intorno a 1,67 m, l’amata componente del duo Paola e Chiara si mantiene in splendida forma, confermandosi un’icona di eleganza e stile. 

Una curiosità che spesso trae in inganno il pubblico ha a che fare con la partecipazione di Paola Iezzi a Mare Fuori, nota serie televisiva. In realtà non è stata lei a prendere parte al cast, bensì la sorella: nella fiction Chiara Iezzi ha una figlia, Clara, nota come Crazy J.

Che scuola ha fatto Paola Iezzi? 

Paola Iezzi ha frequentato un rinomato Liceo Classico di Milano, in cui ha avuto modo di confrontarsi con un professore altrettanto noto nel mondo della musica: Roberto Vecchioni. Durante questi anni la cantante ha cominciato ad arricchire la sua preparazione artistica imparando a suonare la chitarra, il contrabbasso e il basso elettrico, e questo si è rivelato fondamentale per la sua brillante carriera.

Chi è la figlia di Paola Iezzi?

Tanti fans si chiedono se la celebre cantante sia o meno madre: nonostante la sua longeva relazione, Paola Iezzi non ha figli. L’artista ritiene che la vita da mamma non sia compatibile con la sua professione, che comporta ritmi frenetici e poca stabilità. Questo aspetto accomuna le sorelle in quanto neanche Chiara Iezzi ha figli.

Chi è Paolo Iezzi? 

Sebbene venga erroneamente identificato con il nome Paolo Iezzi, il compagno di Paola si chiama in realtà Paolo Santambrogio, fotografo e regista milanese. Nonostante la loro notorietà, i due preferiscono mantenere una certa riservatezza per proteggere la loro sfera privata e personale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui