Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Cina, dopo il bazooka sfida alla volatilità con strategie long/short « LMF Lamiafinanza #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


La seconda economia più grande del mondo sembra intrappolata in una fase di rallentamento strutturale, caratterizzata da una debole domanda interna, una crisi immobiliare e una fiducia dei consumatori e delle imprese in forte calo.
Le recenti misure adottate dalla Banca Popolare Cinese riflettono gli sforzi delle autorità per invertire questa tendenza. In particolare, la PBOC ha ridotto il tasso di riserva obbligatoria (RRR) per le banche di 50 punti base, liberando 1.000 miliardi di yuan – 142 miliardi di dollari – per nuovi prestiti, oltre a tagliare il tasso sui prestiti a medio termine dal 2,3% al 2%, il più grande taglio dal 2016.

Altre manovre cruciali sono mirate al settore immobiliare: una riduzione dell’acconto minimo per l’acquisto di immobili dal 25% al 15% e il limite alla costruzione di nuove case, per ridurre l’eccesso di offerta residenziale. Queste manovre operano in un contesto in cui il prezzo delle nuove case ha subito il peggior calo mensile dal 2014 e le azioni immobiliari cinesi hanno, invece, registrato un rimbalzo.

Da tempo la Cina cerca di dare slancio alla sua economia con delle manovre sul mercato immobiliare, senza purtroppo avere particolare successo. Questa volta, tuttavia, il gigante asiatico sembra veramente intenzionata a far di tutto per raggiungere il suo obiettivo di crescita. Infatti, il governo cinese, durante il Politburo, la riunione dei principali leader cinesi, ha discusso di possibili manovre fiscali che potessero aiutare il Paese a raggiungere il target di crescita annuale del 5%. Secondo Reuters, la Cina sta pianificando di emettere 2 trilioni di yuan (284 miliardi di dollari) di obbligazioni sovrane speciali quest’anno, per cercare di stimolare i consumi e aiutare i governi locali. Secondo alcuni analisti, questo pacchetto dovrebbe stimolare l’economia di 0,2 punti percentuali, aiutando il governo a raggiungere il suo obiettivo di crescita di circa il 5%.

A livello di mercati settimana scorsa l’indice CSI 300 ha guadagnato il 15% da inizio settimana e l’Hang Seng il 13%, mentre sbalordisce la performance dell’indice Hang Seng sull’immobiliare cinese, che ha segnato una crescita del 31%.
I recenti stimoli sembrano poter contenere le preoccupazioni degli analisti in merito al raggiungimento da parte della Cina del target di crescita annuale. Guardando al futuro, la PBOC ha lasciato aperta la possibilità di ulteriori tagli dei tassi e riduzioni del RRR. Dal nostro punto di vista, in un mercato volatile come il territorio cinese, è opportuno adottare una strategia azionaria Long/Short, focalizzata su settori resilienti come IT e Consumer Discretionary, che si è dimostrata efficace da inizio anno.



Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui