Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili
Un nuovo salone dedicato all’edilizia leggera: nasce SelExpò #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
bed & breakfast
Immobili


Dalla collaborazione tra SAIE – La Fiera delle Costruzioni e Piacenza Expo nasce SelExpò – Il Salone dell’Edilizia Leggera, del Colore e delle Finiture. Il nuovo Salone, che si articolerà in un percorso a tappe tra il 2024 e il 2025, è pensato per dare alle aziende della filiera e agli operatori del comparto l’opportunità di mostrare soluzioni innovative, consolidare la propria reputazione sul mercato e moltiplicare le occasioni di business all’interno di un percorso integrato che si articola in più aree geografiche, che consentono di coprire l’intero territorio nazionale e le specificità di ogni area.

In un momento storico caratterizzato dalla spinta verso la sostenibilità e l’efficienza energetica, sia in Italia che in Europa, il segmento dell’edilizia leggera, dei colori e delle finiture è sempre più importante all’interno del settore delle costruzioni, generando un impatto positivo non solo a livello di opportunità economiche ma anche di riduzione del consumo energetico, oltre che sull’estetica e la durabilità degli edifici. Proprio per questo, aziende e professionisti hanno bisogno di più luoghi dove confrontarsi, apprendere le nuove tecniche costruttive e toccare con mano le eccellenze produttive. SAIE – La Fiera delle Costruzioni e Piacenza Expo hanno perciò voluto dare soluzione a questa necessità sviluppando un calendario di eventi che includerà oltre alle consolidate attività in SAIE anche il nuovo appuntamento di SelExpò – Il Salone dell’Edilizia Leggera, del Colore e delle Finiture.

Un percorso a tappe nel biennio 2024-2025

SelExpò si svilupperà attraverso un percorso a tappe che coprirà il territorio nazionale, da Nord a Sud, nel 2024 e nel 2025. La prima tappa avrà luogo nell’ambito della prossima edizione di SAIE – La Fiera delle Costruzioni, dal 9 al 12 ottobre 2024 a BolognaFiere, con un’iniziativa speciale dedicata: la Piazza Espositiva Finiture Tecniche e Colore “powered by SelExpò”.

Successivamente, SelExpò si sposterà a Piacenza il 20 e 21 febbraio 2025, con SelExpò Piacenza “powered by SAIE”, la prima edizione della nuova fiera del colore, dell’edilizia leggera e delle finiture, organizzata proprio da Piacenza Expo e Senaf. Infine, dal 23 al 25 ottobre 2025, SelExpò farà ritorno a SAIE, stavolta all’interno dell’appuntamento di Bari, con un’altra edizione della Piazza Espositiva Finiture Tecniche e Colore “powered by SelExpò”, continuando così il percorso di visibilità e innovazione nel settore del colore e delle finiture tecniche.

Tutti gli appuntamenti di SelExpò offriranno visibilità alle tecniche di finitura e rivestimento, alle tecnologie e ai processi di applicazione, nonché agli effetti materici ed estetici. Saranno organizzati spazi di valorizzazione espositiva per prodotti e servizi, ma anche aree dimostrative e formative per far toccare con mano i prodotti e presentarsi al mercato tramite speech commerciali riservati alle aziende. Inoltre, verrà data visibilità a case history e presentazioni di soluzioni utili a ottimizzare l’impiego dei trattamenti di finitura e rivestimento nelle moderne tecniche del costruire. L’evento sarà caratterizzato da Aree Speech, in cui si terranno conversazioni, talk e convegni formativi organizzati con la collaborazione di esperti, aziende e associazioni del settore, con focus specifici su tematiche di rilievo per il mondo professionale del colore e delle finiture tecniche e Aree Dimostrative, che mirano ad accendere i riflettori sulle tecniche più performanti di posa di sistemi vernicianti, resinosi, impermeabilizzanti, per superfici interne ed esterne di design.

L’esordio sarà a SAIE Bologna

La prima tappa di SelExpò avrà dunque luogo nella Piazza Finiture Tecniche e Colore “powered by SelExpò” all’interno di SAIE, la Fiera delle Costruzioni organizzata da Senaf dal 9 al 12 ottobre a BolognaFiere. Questo spazio sarà dedicato alle tecniche e ai processi di finitura, rivestimento e applicazione per i professionisti delle costruzioni. In un contesto di mercato in cui imprese edili, costruttori, applicatori e progettisti sono sempre più esigenti nella ricerca di soluzioni di qualità, questa iniziativa speciale è pensata per le aziende che producono resine, malte, fissanti e prodotti vernicianti, capaci di integrare i concetti di efficienza, sostenibilità e salubrità all’interno degli edifici e dell’ambiente costruito.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui